I Gemelli Potter
di ryry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/08/09, ore 16:19

mi è piaciuto molto anche questo capitolo. sarebbe buffissimo se harry ed angel cominciassero a parlare come i gemelli weasley completando l'uno le frasi dell'altra.

03/08/09, ore 18:27

che bello il primo incontro tra i due fratelli dopo tanto tempo! non vedo l'ora di leggere come va avanti la storia.

03/08/09, ore 14:27

ma quanto sn dolsiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!! bellissimo questo chappy nn vedo l'ora di leggere il prox posta presto ^^

02/08/09, ore 20:27

nuuu me rimane scandalizzata... Harry Potter ha una gemella!!! e pure simapatica... vai cosi Angel... voglio proprio vedere che succede con Malfoy... secondo me se lo mangia vivo... ihihihih

23/07/09, ore 18:59

la storia promette bene. però ti devo dire che mettendo lì così la profezia hai sbandierato una parte delle trama della storia.

23/07/09, ore 18:51

oh mamma sorellina!!!.... hai postato pure questa? non ci posso credere.... ma perchè la profezia è al plurale??? me vuole sapere!!!

23/07/09, ore 18:43

Direi che:
"Il Leader dei Grifoni imparerà ad amare colei che per molto tempo ha continuato ad odiare..." Harry/Pansy.
"Mentre la Regina dei Grifoni per il biondo serpente morirà così pace e gioia nel mondo porterà e con l’uomo che ama per sempre vivrà..." La gemella di Harry con Draco.
Per battere Voldemort, la ragaza deve farsi uccidere(salvando Draco) e così possono continuare a vivere insieme...
è un po' scontata...Dovevi fare un prologo che incuriosisce. Una persona, dal prologo che hai scritto, capisce mezza storia.. Mi dispiace, perchè come idea era molto buona. Poi,questo è il mio parere...magari non tutti la pennsano come me.
Ciao...^^

23/07/09, ore 18:43

Ciao.. sai la storia mi incuriosisce molto! Mi piacciono le storie dove Harry ha una sorella o un fratello!! Quindi i pairing sarebbero Harry/Pansy N.P./Draco giusto?.. Come ho scritto ad altri mi dispiace ma non potrò recensire altri capitoli fino al 7-8 agosto.. mi dispiace!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]