La Spada del Paradiso
di edoardo811

03/07/22, ore 01:09

Kitsune! No? Si? Deve essere per forza una kitsune hanno quella capacità al inizio ho pensato ad una yukionna lo ammetto ma non poteva essere. Che poi Edward ha un debole per i furry? Ahah scherzo. Povero Thom ha avuto una brutta infanzia ma è comunque adorabile

02/02/22, ore 00:21

Heilà!
Konnor senza barba e con l'aspetto di un dodicenne (nonostante ne abbia tipo... suppergiù sedici, giusto? Spero di non aver fatto troppa confusione con le età) mi da troppo ridere. Ma in effetti ci sono quei ragazzi che con la barba dimostrano un'età e senza sembrano bimbi della elementari...
Edward gabbato alla grande da Milano mi ricorda un po' Medea che ha ingannato Jason e Leo - anche se lì si parlava di lingua ammaliatrice, ma dettagli. Come sempre, però, è la ragazza a salvare il culo agli altri, che sia Piper o Steph.
Data la mia completa ignoranza in fatto di mitologia giapponese, sono curiosa di scoprire i poteri e che creatura è davvero Milù.
Bacioni 💕 cabin13

10/05/19, ore 22:42

Bentornato. Davvero carino il nome Milù.
Speriamo che Lisa impari finalmente a mettere in moto il cervello primo della lingua. Adesso almeno ne ha motivo... e finora è quella che si è resa meno utile di tutti, quindi dovrebbe essere l'ultima a parlare, anche se l'idea di cambiare aspetto è stata senz'altro buona.
Buoni i pancake... i waffles invece non li ho mai assaggiati.  Avevi già detto che a Ed piacevano... fai bene a portare l'attenzione su questi piccoli dettagli, ci fa avvicinare ai protagonisti.
Il figlio di Apollo è proprio cotto della figlia di Demetra eh?
Davvero un osservatore il nostro Tommy, anche se non vive sulla luna.
Konnor lo facevo più maturo. Chissà perchè ci tiene tanto alla sua barba.
Kansas City... uno dei miei telefilm preferiti Switched at Birth (a cui ho dedicato due fanfiction) è ambientato lì... non c'entra niente ma vederla come teatro di una parte della storia, mi ha fatto piacere.
E ora entra in azione il trio originale di protagonisti. Bè anche se a te non piacciono i gruppi di tre persone, era illogico mantenere sempre unito il quintetto, oltre che difficoltoso per la narrazione.
Finalmente sappiamo qualcosa dei genitori umani di Tommy e Steph! Ora manca solo la madre di Lisa, visto che pare che Konnor abbia un buon rapporto con la madre... di certo la rispetta molto.
Un gran prova di amicizia e correttezza che Tommy si sia confidato così con Edward.
Ho capito cos'è Milù! E' una kitsune, uno spirito-volpe. Nella mitologia giapponese, possono essere buone o cattive... e temo proprio che ai nostri greci sia capitata la seconda tipologia.
Considerando la grande varietà di poteri delle kitsune, Milù potrebbe essere un'avversaria molto pericolosa... di certo può mutare forma, e chissà cos'altro avrà nel suo arsenale... però ci hai appena avvertiti che non è una minaccia e mi hai messo addosso una curiosità mostruosa, quindi cerca di non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo.
Un mare di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!