Infinity
di AryaDream

20/07/19, ore 18:57

Eccomi qui, per il rotto della cuffia !
Un capitolo molto commovente, soprattutto a causa della scena tra Pallas e Sasha. Mi è molto piaciuta la loro riunione, il modo con cui hanno finalmente messo a posto le cose tra loro...e il fatto che la reincarnazione di Atena abbia FINALMENTE accettato i sentimenti che nutre per Sisyphus !
Era ora, ragazza, vai così ! Ora devi solo prenderlo, baciarlo, buttarlo in un sgabuzzino, farci BIP! e avere dei figli. Forse sono io che corro troppo, ma è la mia mentalità da shippatore ;)
Nel mentre, Pandora è pronta a fare una scelta che potrebbe cambiare completamente il corso della guerra. Sono felice che Sasha si fidi così tanto di lei, dimostrando quanto gli eventi accaduti fino ad ora l'abbiano cambiata per il meglio.

11/05/19, ore 18:02

Sicuramente l'irrequietezza di Radamante è ben giustificata, lui è abituato a tenere tutto sotto controllo e quindi la lontananza di Pandora lo turba non poco.
Sasha sembra prendere in mano le redini della situazione e non solo cerca di tirare su il morale al giudice ma chiarisce anche con Pallas.
Adesso attendiamo la mossa di Hestia e Pandora, e naturalmente le spiegazioni di quale sia questo oscuro destino che incombe sulla ragazza.
Buon proseguimento con il tuo lavoro, a presto.

09/05/19, ore 11:12

Capitolo semplice, ma con buoni dialoghi, fai notare bene il bentrovato cameratismo tra le due dee. Non vedo l'ora di leggere le prossime battaglie ed eventi, buon lavoro e a presto.