Recensioni per
Rovi e rovine
di FrenzIsInfected

Questa storia ha ottenuto 117 recensioni.
Positive : 117
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
11/05/19, ore 12:17

Frenz! Oddio, ma... seriamente la raccolta è finita??? Io sono dipiaciutissima, mi ci ero affezionata, e poi adoro il tuo stile di poesie e leggevo volentieri i tuoi aggiornamenti! Spero che continuerai a scrivere in versi, magari condividendo qui su EFP i tuoi lavnri!
E non ringraziarci, noi tutti ti abbiamo seguito volentieri e siamo noi a ringraziare te per averci tenuto compagnia con i tuoi versi ^^
Parlando di questa posia: mi avevi raccontato la storia da cui deriva e devo dire che, già quando me l'hai raccontata, ho sentito un senso di vuoto. Le rovine di qualsiasi cosa, che siano oggetti o edifici o simili, mi mettono molta tristezza e mi fanno pensare all'abbandono, al degrado, alla solitudine. Deve fare un certo effetto vedere un bestione di quella stazza inerme sulla spiaggia.
Complimenti, l'ennesima bella poesia, e ancora non riesco ad accettare che sia l'ultima!
Grandissimo, Frenz :3
Alla prossima avventura!!! <3

Recensore Master
10/05/19, ore 07:16

Buongiorno.
Poesia molto semplice, ma come sempre diretta e spontanea ^^
Mi piace cogliere la poesia nella sua semplicità.
Mi spiace che questa raccolta sia conclusa, spero di leggere tante, tantissime altre tue poesie, e anche a breve ^^
Buona giornata :)

Recensore Master
10/05/19, ore 00:31

Ciao Frenz... Ma davvero è già finita?!
Ora subito ti chiedo: ne aprirai un'altra, di raccolta di poesie? Dimmi di sì, mi piacevano questi tuoi aggiornamenti in versi, e tu lo sai bene!
Sai quanto sono rimasta colpita da certi tuoi componimenti, perciò vorrei leggerne ancora!
Parlando di questa poesia nello specifico, molto bella, si nota che comunque hai potuto "toccare con mano" l'argomento di cui hai raccontato!
La cosa positiva di tutta questa faccenda è stata che, alla fine, le persone si sono salvate, anche se poi dev'essere stato un bel trauma per tutti...
Complimenti anche qui e grazie a te, perché hai condiviso con noi questi scritti e ci hai tenuto compagnia per tanto tempo!
Ci sentiamo presto, spero, e intanto ti rinnovo i miei complimenti!
Alla prossima <3

Recensore Master
09/05/19, ore 22:10

Ciao Frenz!
Ho letto le informazioni che mi hai inviato riguardo al fatto che hai raccontato in versi. Hai racchiuso in poche strofe una catastrofe che colpisce e incuriosisce migliaia di turisti, nonostante sia trascorso del tempo. E' misterioso e interessante, infatti, come i poveri viaggiatori siano sopravvissuti e l'aereo rimasto abbandonato, diventando un oggetto testimone di un istante.

Complimenti per i traguardi raggiunti con "Rovi e Rovine". E' una gran bella raccolta e mi è piaciuto molto leggerla, così come ora mi dispiace sia terminata.
A presto :)

-Bigin

Nuovo recensore
09/05/19, ore 18:51

Hai scritto per la caduta di un aereo forse in un periodo bellico.D'accordo.Ma dove sta la poesia in un lavoro simile?Nella vita quotidiana aspetti sentimentali da cantare,da esaltare li hai messi da parte.Perche'?Eppure non ti manca la rima.Va bene comunque.
Pasta 9/5/2019