Hopeless wanderers
di _thantophobia

15/05/19, ore 15:37

Hola, Maki!
allora, prima di tutto, spero tu stia bene, che ti stia riprendendo e che il ritorno forzato nella penisola non sia stato niente di irrimediabile. MMMMA questa non è una delle letterine che il paziente trova accanto il letto d'ospedale, al momento del suo risveglio, NNNO, non lo è, questa è uno dei miei soliti commenti alla tua storia. Allora, già che questo capito abbia visto la luce prima di ottobre (*vede il vietnam per un attimo*) è cosa buona e giusta. Poi, il fatto che comunque si proceda per pizzichi e bocconi, di certo fa aumentare l'hype, che ormai si rinnova ad ogni aggiornamento. Cosa trama la Collezionista? Cosa c'è sotto? Cosa c'è sopra? COSA C'ERA IN QUELLA LETTERA? Avrai tanto voluto leggerla, confido in un flashback nei prossimi capitoli.

*Applausi per Ashido, un po' come al solito*

Il fatto che Katsuki si sia leggermente lasciato andare alla triste realtà dei fatti è stato toccante, non ho fatto fatica ad immaginarmelo seduto in mezzo a quel corridoio, a discapito del suo carattere orgoglioso, in questa storia Bakugou è umano come non lo è in molte altre ff (e anche nell'opera originale, ma lì è ancora un sedicenne coglione, quindi non mi pronuncio in merito) Comunque, comunque, comunque, Maki. Per ogni aggiornamento sembra sempre passare un'eternità, quando poi però viene pubblicato ci ritroviamo qui, davanti al computer, come se non fosse passato nemmeno un giorno. Resterà sempre un appuntamento gradito, nonché uno dei motivi principali che mi spingono ad aprire EFP di tanto in tanto. Io rinnovo come al solito i miei auguri di guarigione e di qualsiasi successo per l'avvenire, ci rivedremo sicuramente al prossimo capitolo di questa storia o sotto l'ultimo dell'altra. HOLA!!!
-BluAvis

11/05/19, ore 12:47

Heilà!
È inutile che Mina si incazzi come una iena e cerchi di rendere cieco il nostro povero Katsuki, sta proprio diventando una mamma chioccia nei confronti di Ryu, è palese e assolutamente adorabile.
Poi, il rapporto di amicizia tra lei e Bakugo mi sta piacendo da matti, ho più bisogno di questa fantastica bromance nella mia vita 😂
E anche del rapporto tra Katsuki e Ryu, quel bambino è adorabile.
La minaccia della Collezionista si fa sempre più grande, adesso sembra che gestisca pure una rete mondiale riguardante il traffico di quirk e vorrei proprio sapere che se ne voleva fare del One for All.. Chi è questa tipa misteriosa? Non è che è affiliata di All for One? Cosa voleva avere da Deku? Lo scopriremo nel pross- ahm, no.
A parte i miei scleri, sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno i fatti in futuro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni 💕 cabin13