From the surface
di SherlokidAddicted

31/05/19, ore 20:04

Mi ricordo quella gif! E' quando Castiel dice a Dean "Io servo il paradiso, non servo l'uomo e soprattutto non servo te" (o qualcosa di simile). In che puntata dicono che il cognome di Nick è Vaught? Proprio non lo ricordavo! Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto che sia Castiel che Gabriel abbiano voluto proteggere Dean (addirittura Castiel rischia di beccarsi una pallottola in fronte!) Spero tanto che nel prossimo capitolo Lucifer non faccia qualche brutto scherzo a Gabriel per vendicarsi della figuraccia che i due Novak gli hanno fatto fare. A presto!

31/05/19, ore 19:00

Buon pomeriggio cara e buon venerdì!! Non ti preoccupare, purtroppo quando la vita vera chiama, dobbiamo per forza rispondere. Ma noi torniamo al capitolo da te pubblicato quest'oggi. Lo definirei interessante. I personaggi mi piacciono e il ruolo che hai deciso di dare loro in qualche modo gli dona. Poi ci sono i nostri due baldi giovani che mi fanno pensare... Che cosa combineranno questi due qua dentro!?

24/05/19, ore 05:03

Ciao! Se sei stupita che arrivo con tanto tempo di ritardo ti devo dire
Che sono stupita anche io. Pensavo sarei riuscita ad arrivare molto prima 😂😅 la verità è che sono sommersa dalle ff da recuperare, e oltre a questo ho sempre un po' di problemi a capire le storie durante gli universi post apocalittici, sono affascinanti, niente da dire, però ci vuole sempre massima concentrazione per capirli e quindi occorre leggerle quando si ha uno stato d'animo abbastanza concentrato 😂

Quindi adesso che sto leggendo sono rilassata e completamente lucida? non proprio, sono le 5:00 del mattino e ho anche un po' sonno 😂😂😂 però ho capito che devo darmi una mossa altrimenti non riuscirò mai a trovare il tempo visto anche che ne è già passato parecchio 😅

comunque a parte questa lunga premessa, devo dirti che come al solito la tua generalità mi stupisce 😍😍 la cosa che mi è piaciuta di più è stata immaginarmi Castiel e Gabriel dentro quella jeep, in mezzo a un apparente deserto, sono nel deserto vero? non riesco a fare a meno di immaginarmi un deserto ma probabilmente non è così e io sono un po' sciocca 😂😂 comunque non riesco a fare a meno di immaginarmi Gabe e Cas dentro la gita visualizzandomeli come un'immagine fantastica, meravigliosa, 😍😍😍 forse sbaglierò ma Gabe si vede così poco nel telefilm che immaginarlo che aiuta Cas a soccorrere Dean, la trovo un'immagine davvero bella, insolita e bella 😍

Poi questa storia dei tatuaggi..delle mansioni e delle prove è geniale!!!
Cas un genio!! Falliva apposta delle prove per fare il lavoro che voleva lui. Genio 😂😂

sono molto preoccupata per Dean, a parte che Gabe è saltato subito alle conclusioni che è stato Dean a far scoppiare l'esplosione O.O non l'avrei mai pensato, io pensavo fosse una vittima lol però se Gabriel dice questo magari sarà vero o forse sono un po' prevenuta ma la cosa che mi sconvolge di più e vederlo da solo O O ma Sam dove dove cavolo è?????? SAAAAAAAAAAAAAAM!!! (Dean dixit) Non ci posso credere che non l'hai inserito in questa storia, ci deve essere per forza e ora sono molto preoccupata, non sarà mica morto? no dai lo so che tu non oseresti mai 😂😅

*va a controllare nella lista dei personaggi *

NON C'È, NON C'È, NON C'È!!!!!!!!!
TU VUOI FINIRE COME DEAN VERO? O.O
No davvero sono preoccupata. Non respiro.
Aiuto.
Sono come Dean.
Basta!

Ahahah se il protagonista del romanzo Per Sempre vedesse Cas e Gabe in questo momento, direbbe che lui odia le classificazioni 😂

- Che cavolo... - Lo sconosciuto si agitò ancora, tanto che fece per togliersi la maschera dal volto, ma Castiel fece in tempo a fermarlo per impedirgli di morire soffocato.
AHAHHA
Sembrava uno di quei braccialetti che i dottori mettevano ai neonati dopo la nascita. Con una calligrafia nervosa vi era scritto un nome.
Non sapevo potesse esistere una calligrafia nervosa. Ora grazie a te so che è possibile :D woww

Ero già partita con le 100.000 domande, per fortuna ci ha pensato Gabe a rispondermi sulla perplessità "aria nella jeep" LOL :D

E FINALMENTE ho finito di leggere!! Yeeeeeee
ci ho messo davvero tanto stavolta ed è davvero un mistero, visto che sono praticamente INNAMORATA delle tue storie, compresa questa 😍

Sono curiosissima di sapere da dove viene Dean, chi ha provocato l'esplosione, come mai non ha alcun tatuaggio, e SOPRATTUTTO CHE CAVOLO DI FINE HA FATTO SAAAAAAAAAAAAAAAAM (Dean dixit)
Se non lo hai inserito nei personaggi apposta, per aumentare la suspance se ci sarà o no, SEI UN GENIO.
PUNTO E BASTA!!

A presto!! Non vedo l'ora di vedere un altro aggiornamento 😍😍😍 😘
(Recensione modificata il 25/05/2019 - 11:36 am)

22/05/19, ore 15:29

Sono letteralmente conquistata dal primo capitolo! Da dove salta fuori Dean? Perché non ha il tatuaggio? Storia interessantissima che non vedo l'ora che aggiorni!

15/05/19, ore 20:32

Ciao! Ho letteralmente amato questo primo capitolo, ha tutte le premesse per diventare una delle mie ff preferite.
Iniziamo dalla trama, siamo in un futuro distopico e l'umanità si è organizzata come meglio ha potuto in bunker, dividendosi in gruppi per funzionare al meglio. Ho trovato molto suggestivo il particolare del tatuaggio; per chi vi è abituato è nella normalità, nulla di eccezionale - tanto che Gabe e Cas si stupiscono quando si accorgo che Dean non è categorizzato. In realtà questo particolare mostra come ormai vivere in quel modo, in quella terra distrutta sia diventato qualcosa di disumano, e abbia reso gli abitanti una specie di automi.
Parlando dei personaggi, ho un debole per la bromance tra Gabriel e Castiel, li adoro troppo quando interagiscono e si comportano un po' alla Sam e Dean, diciamo <3 Ho apprezzato molto come hai caratterizzato Cas - che ricorda un po' un mix del sé stesso "normale" e della sua versione endverse - perché lo hai reso diverso dal solito Cas delle fanfiction, che sembrano un po' uno la fotocopia dell'altro, invece qui mi sembra finalmente di trovare un Cas abbastanza diverso dal solito, senza però andare in ooc.
Un altro dei miei punti deboli nelle au è ritrovare tutti i personaggi ricorrenti in vari ruoli, e già a sentire "dottoressa Masters" sono saltata perché anche se gli altri personaggi avranno un po' di "screen-time" ne sarò troppo felice <3 e poi spero che Gabriel resterà uno dei personaggi principali, ma questo lo dico solo perché amo Gabriel più della mia stessa vita lol.
Il ritrovamento di Dean è stato bellissimo e descritto alla perfezione, è stato come avere la scena davanti! E sono curiosissima di sapere il suo passato e come abbia fatto ad arrivare lì. Sto già elaborando delle teorie ;)
Okay, credo di aver detto tutto. Metto la storia tra le seguite e aspetto pazientemente il prossimo aggiornamento <3 a presto!!
(Recensione modificata il 15/05/2019 - 08:33 pm)

11/05/19, ore 09:53

Wow, che meraviglia, mi ha già conquistato questo primo capitolo!
Sì parte subito con una terra post apocalittica, e con un bel mistero su chi sia questo Dean Winchester che non è segnalato come gli altri umani. Perché è rimasto coinvolto in una esplosione, se a detta dei fratelli Novak non dovrebbe esserci assolutamente nulla lì fuori dal loro bunker? Dean avrà perso veramente la memoria o lo sta facendo apposta per salvarsi la pelle, mi sembra piuttosto sperduto, ma ora cosa ne sarà di lui?
L'idea di partenza mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il tuo aggiornamento e vedere come prosegue!

10/05/19, ore 21:53

Buona sera e buon lavoro cara! Sembra che l'idea che hai avuto sia molto interessante. Interessante per via di questo futuro, alternativo, dove nella superficie terrestre non è più abitabile e se vuoi vivere (o sopravvivere, dipende dai casi), devi stare in questo bunker sotterraneo. Mi piace il ruolo che hai deciso di fare ricoprire a Cas e Gabriel. Mentre mi incuriosisce molto Dean. Sarà stato lui a fare quell'esplosione!? O è stato, diciamo così, un caso? Come mai non si ricorda niente?
Lo scopriremo nelle prossime puntate!