Il Ritorno della Luce
di pampa98

03/08/19, ore 21:10

Bellissima storia d’amore che comincia a creare scompiglio tra i personaggi. Mi chiedo se alla fine Mark se ne resterà a vedere o agirà alleandosi con Yotsu. (se potessi strangolerei Mark con le mie mani XD). Comunque spero di scoprire di più leggendo, la storia mi piace moltissimo. ❤️

12/05/19, ore 20:43

Altro scenario e altra battaglia ma comunque Yotsu e Rei hanno messo a segno dei colpi niente male, e anche se alla fine grazie al lavoro di squadra le Mew Mew e gli alieni sembrano essere riusciti ad avere la meglio, il prezzo potrebbe essere alto, perchè ci sono dei feriti, tra cui Ghish e Strawberry che non si è capito se si siano salvati, e comunque Ghish è ferito davvero gravemente. Mi sembra impossibile che questi due li abbiano raggiunti e abbiano teso loro un tranello, ma che alla fine comunque il ciondolo dell'aria sia andato. Piuttosto Rei nonostante la ferita è fresco come una orsa, ed ora bisogna chiedersi gli altri ciondoli? E Strawberry si è illuminata perchè c'era per davvero dell'acqua Mew in giro sulla spiaggia o nell'oceano?