Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    11/05/2019    2 recensioni
Un anno dopo la sconfitta di Profondo Blu, il pianeta degli alieni viene minacciato da un'invasione nemica. Per fermarla, i fratelli Ikisatashi si affidano all'aiuto delle loro ex-nemiche.
[E' una rivisitazione della mia omonima storia, che purtroppo avevo lasciato incompiuta. Spero che vorrete dare un'occhiata a questa versione aggiornata]
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Pai Ikisatashi, Retasu Midorikawa/Lory
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsero in spiaggia e si trovarono di fronte ad un grande falò.
-Ovviamente, perché usare l’acqua quando sei al mare?- si lamentò Kish.
-Ci penso io.-
Mewlory colpì il fuoco con un grande getto d’acqua, spegnendolo.
-Ehi, è stato facile.- esclamò Mewpaddy, ma non poteva essere stato così semplice. Tuttavia, non vedevano né Yotsu né Rei e non sembravano esserci altre minacce intorno a loro.
-Forse è scoppiato per caso.- azzardò Mewberry.
-Ne dubito. Restate in guardia.-
Pai si alzò in volo per avere una visuale migliore. La spiaggia era deserta e tutto sembrava tranquillo. Troppo tranquillo.
Il cielo si ricoprì improvvisamente di nuvole scure e tutti capirono che gli Xunos erano arrivati.
-Attenti!-
Delle saette esplosero da quelle nuvole, scagliandosi verso le Mew Mew e gli alieni.
-Pai, torna qui.-
Eressero una barriera con i loro poteri per difendersi. La pioggia di fulmini cessò presto, ma il sole non ricomparve.
-Buongiorno.- Yotsu era in riva al mare e li stava salutando con la mano, -Vi state godendo il soggiorno?-
-Lo stavamo facendo, prima che arrivassi tu!- esclamò Mewmina.
Lui rise ed estrasse la sua spada.
-Nah, secondo me adesso vi divertite di più.-
Lanciò un attacco verso di loro, costringendoli a dividersi, e ne approfittò per scagliarsi contro Kish. Lui parò il colpo con i suoi sai e sfruttò quella vicinanza per capire se aveva con sé uno di quei ciondoli.
-Speri di fregarmi di nuovo, per caso?- lo schernì Yotsu.
-Sì. L’ultima volta è stato molto divertente, ma forse sei meno stupido di quello che sembri.- rise Kish.
Yotsu non si scompose, -Tu invece sembri un debole e lo sei davvero.-
Da sotto il mantello comparve un altro pugnale che mirò al ventre di Kish. Lui riuscì ad allontanarsi in tempo, guadagnandosi solo un graffio. Le mani di Yotsu erano entrambe sulla spada e non credeva che ne avesse una terza. Lui rise, notando l’espressione stupita del suo avversario.
-Ehi, credevo che aveste capito come funzionano i Powers.- disse.
No, quella era la dimostrazione che non avevano capito praticamente niente. Non c’era acqua né fuoco intorno a loro, ma solo aria, e questo voleva dire che non solo potevano attaccarli direttamente con quella, ma poteva anche essere usata per manovrare armi e altri oggetti a piacimento. L’unica cosa positiva era che adesso sapevano per certo che Yotsu aveva il ciondolo dell’aria con sé.
-Mpf, certo che devi essere piuttosto debolino se hai bisogno di far combattere il vento al posto tuo,- commentò Kish, sperando di fargli perdere la calma. Yotsu però non si scompose.
-Contro di te posso vincere anche a mani nude,- rispose, -ma converrai anche tu che uno contro otto è uno scontro piuttosto impari. Questi mi servono per loro.-
Attorno a lui comparvero altri pugnali che si diressero verso le Mew Mew e i suoi fratelli. Non ebbe tempo di vedere che cosa stessero facendo perché Yotsu gli fu di nuovo addosso. Kish sorrise. Bene, se era un duello quello che voleva, glielo avrebbe dato volentieri.
Intanto, gli altri si stavano difendendo dall’attacco di Yotsu. Aveva usato sette pugnali, ognuno dei quali aveva un obiettivo preciso.
-Assurdo, non ci sta nemmeno guardando!- esclamò Mewpaddy. Forse avevano sottovalutato il potere dei Powers.
I pugnali si muovevano velocemente e nessuno di loro aveva modo di distruggerli. L’unica cosa che potevano fare era evitare di essere colpiti.
-Così non la finiremo mai.- disse Pai, -Venite tutti qui.-
Si riunirono in cerchio intorno a lui. Come aveva previsto, i pugnali si raggrupparono e si scagliarono verso di loro tutti insieme.
-Mewpaddy, usa il tuo attacco!-
Il budino di Paddy li fermò a mezz’aria. Mewberry ne approfittò per distruggerli in un colpo solo.
-Bel lavoro.- lei e Mewpaddy si diedero il cinque.
-Può controllare l’aria a suo piacimento.- disse Mewmina, -Non credevo che potesse manipolarla in questo modo.-
-Già, è peggio di quanto pensassimo.-
-Non durerà ancora molto, però.- disse Pai, -Andiamo ad aiutare Kish e prendiamo quel ciondolo.-
Kish e Yotsu avevano portato il loro combattimento nell’entroterra. Erano riusciti a provocarsi lievi ferite a vicenda, ma Kish sapeva che se lo scontro fosse durato troppo, avrebbe perso.
-Fiocco d’energia.-
La fune di Mewpam si chiuse attorno a Yotsu, legandolo con le braccia strette al corpo.
-Guarda un po’, siete ancora vivi.-
-Già. Kish, prendigli il ciondolo.-
Kish si avvicinò a lui e infilò la mano nella tasca del mantello. Prima aveva visto una luce provenire da lì e infatti si ritrovò tra le mani il secondo Power. Lo mise davanti agli occhi di Yotsu e lo distrusse come aveva già fatto con il primo.
-Forse sei davvero uno stupido.- gli disse.
Yotsu non reagì.
-Oh, vedo che sei davvero sconvolto,- continuò Kish, -Mi dispiace, pensavi di riuscire a sconfiggerci una volta per tutte?-
-No.- rispose, -Sapevo che lo avrei fatto.-
Kish sentì una fitta di dolore al ventre, non del tutto sconosciuta. Anche gli altri gridarono di dolore.
Yotsu si liberò dalla corda e rise di gusto, alzandosi in volo.
-Credevate davvero che ci saremmo lasciati battere un’altra volta?-
Rei era sopra di loro e teneva in mano quello che doveva essere il vero ciondolo dell’aria. Li avevano fregati.
-Kish!-
Mewberry corse verso di lui. Era ferita al braccio, ma non era in pericolo.
-Kish, come ti senti?-
L’alieno era stato trafitto allo stomaco, ma la ferita non era molto profonda. Se la sarebbe potuta cavare.
-Sono stato anche peggio.- disse, cercando di alleggerire la tensione.
-Voi!- esclamò la ragazza, -Come avete osato fare questo? La pagherete.-
Estrasse la sua arma e si preparò ad attaccare.
-Strawberry, sta giù!-
Kish la buttò a terra. La Mew Mew lo guardò interrogativa, ma Rei rispose al posto suo.
-Che sbadato!- disse, -L’ho lasciato in bella vista.-
Prese una scatolina nera e vi inserì dentro il Power, riponendola poi nella sua tasca.
Il ciondolo si era illuminato e, anche se Kish non aveva visto niente, aveva immaginato che le lame d’aria avrebbero colpito Mewberry. Anche se l’aveva protetta questa volta, adesso erano davvero nei guai.
-Grazie,- gli disse lei.
-Che facciamo? Non c’è un modo per capire se e quando attaccheranno?- chiese Mewpaddy.
Gli altri li avevano raggiunti e Kish constatò che erano lui, Pai e Mewpam quelli messi peggio.
-Stavolta inoltre il ciondolo è in mano di Rei.- disse Mewmina.
La situazione era davvero critica.
-Finiamola qui, che ne dite?-
Le Mew Mew eressero istintivamente una barriera intorno a loro. Sentirono qualcosa infrangersi contro di essa, ma non videro niente.
-Vediamo quanto resistono.-
I colpi continuarono per alcuni minuti. Si erano uniti anche Pai e Tart nel tenere in piedi lo scudo, ma presto la loro energia si sarebbe esaurita e per loro sarebbe stata la fine.
-Non possiamo continuare così.-
Prima che chiunque potesse reagire, Kish era di fronte a Rei e gli aveva conficcato uno dei suoi sai nel petto. Era stato un gesto talmente improvviso che né lui né Yotsu erano riusciti a reagire. Kish, però, non perse tempo. Prese la scatola nera e la lanciò verso i suoi compagni.
-Distruggetelo!-
Yotsu si riprese e si scagliò verso il ciondolo.
-Elettro siluro!-
Il fulmine di Pai colpì la scatola, distruggendola insieme al suo contenuto.
-No!-
Kish ridacchiò osservando la scena. Ce l’avevano fatta un’altra volta.
-Non dovresti distrarti.-
Rei aveva estratto la sua spada e aveva trafitto Kish, seguendo la ferita già lasciata da Yotsu. Kish sentì una fitta di dolore invadergli tutto il corpo. Guardò la mano che impugnava il sai, il quale era ancora conficcato nel corpo di Rei. Si trovava all’altezza del cuore, eppure lui sembrava non risentirne affatto.
-Come…?-
Rei gli sorrise, beffardo.
-Non muoio così facilmente.-
Estrasse la lama e colpì Kish con un’onda di energia, scagliandolo a terra.
-KISH!!-
Tutti i presenti avevano assistito alla scena inorriditi. L’unico che aveva ritrovato il buon umore era Yotsu.
Kish era andato a sbattere contro degli scogli, peggiorando la sua già precaria situazione. Perdeva sangue dall’addome e sentiva che le forze gli stavano venendo meno. Cercò di mettersi seduto, ma ogni minimo movimento gli provocava fitte di dolore lancinanti.
-Intanto facciamone fuori uno.-
Yotsu sfoderò la sua spada, dalla quale uscì un getto di luce diretto verso Kish. L’alieno non aveva la forza di muoversi, tantomeno di smaterializzarsi. Chiuse gli occhi, preparandosi a morire per la seconda volta.
-No!-
La voce di Mewberry lo fece tornare alla realtà, ma quello che vide non gli piacque per niente. La ragazza stava correndo verso di lui, proprio mentre Yotsu scagliava il suo attacco.
-Strawberry… Va’ via! Ucciderà anche te!-
Quando lei gli fu più vicina, Kish si accorse che il suo corpo era illuminato di una luce blu. Doveva esserci dell’Acqua Mew vicino a loro. Comunque, non ebbe tempo di pensare ad altro perché Strawberry si frappose tra lui e Yotsu e si chinò a dargli un bacio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: pampa98