Recensioni per
Haiku
di Ghostclimber

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/06/19, ore 13:41
Cap. 2:

Eh, magari si stesse parlando di Sendoh! XD
Battute a parte, ovviamente ho apprezzato moltissimo questo nuovo capitolo, ed era lì da tanto - troppo - che aspettava di essere letto. Mi è piaciuto tutto. Come hai impostato la loro situazione post capitolo precedente, in cui uno non agisce per paura di innamorarsi perdutamente e non poter più rinunciare a lui, l'altro per timore di essere definitivamente respinto dopo essere stato ad aver fatto l'ultimo passo. Come Mitsui avvicina Kogure parlando di tutto tranne che di quello che è successo, quasi volesse sondare il terreno per capire cosa l'altro pensi e capire cosa lui stesso voglia. Come Kogure sbotta cercando di non piangere prima di aver raggiunto un luogo appartato, per poterlo fare lontano da occhi indiscreti. Come Mitsui vuota il sacco e gli confessa tutto, mettendo da parte l'orgoglio. Come vengono interrotti da Akagi e questi pretenda da Mitsui le sue intenzioni mentre Kogure si rifugia nella loro camera in attesa di sapere che ne sarà di loro. E per fortuna, Akagi è l'amico migliore che entrambi potessero trovare. E niente, bella bella bella. Grazie per aver condiviso e spero di poter leggere preso un terzo capitolo! :D
(Recensione modificata il 10/06/2019 - 01:44 pm)

Recensore Junior
14/05/19, ore 13:11
Cap. 2:

Oddio che meraviglia..
mi hai regalato una bellissima emozione con questo capitolo! Sono entrata a pieno in un mondo parallelo, mi sembrava di vederli davvero lì, come fossero sul mio balcone!
Bellissimo il sentimento che lega questa coppia, han superato le difficoltà e l'orgoglio, sono proprio contenta!
Gorilla dal cuore di zucchero = perla!!
Grazie per questa storia <3

Recensore Junior
13/05/19, ore 00:25
Cap. 2:

C’è una magia speciale in questi tuoi racconti, un tocco delicato che fa somigliare tutto ad una poesia con continue immagini che giungono al pensiero in maniera naturale. Si capisce quanto ami questi due personaggi, quanto ti ci dedichi e quanto credi nel loro amore. Ho adorato fra tutte la frase “buio inquinato dalle luci della città“, mi ha inghiottita per un istante in un'immagine potente.
Bravissima, come sempre.