Care Project
di Mr Lavottino

23/05/19, ore 00:30

Ri-eccomi qui, allora...
Finalmente i PG si incontrano e iniziano già a vedersi le prime divergente; come dargli torto, sono rinchiusi una una specie di manicomio e costretti a socializzare con persone che neppure avevano visto prima, benché quasi tutti possano essere considerati " asociali ".
Avevo scordato il povero Kevin! È così caruccio, sinceramente anche se a volte sembra distaccato è il più gentile e disponibile e... Lo shippo leggermente con Wren.
Anche la nuova entrata Aya sembra molto intrigante, praticamente è la bambola assassina, è Annabelle versione umana; sembra tanto carina e innocente, invece è una calcolatrice- psicopatica, come tutti. -
​Linda ha mostrato il suo carattere scontroso e se l’è vista con l’impassibilità fuori luogo di Nikita... Per fortuna non si sono azzuffate.
James è più amabile rispetto a Charlene, sarà perché è succube della sorella, ma quel povero tappino va coccolato.
Ginevra continua a dare di matto per il suo Freddy, rischiando di diventare pericolosa. Provo tenerezza per lei, perché non ha colpa, se non quella di aver amato il suo aguzzino.
Per ora è tutto ( anche perché è notte ),
al prossimo chappy,
Me

16/05/19, ore 22:12

E così ragazzi e ragazze interagiscono per la prima volta.
Hanno descritto i loro disturbi come se niente fosse o quasi. Il solo Kevin non ha dato spiegazioni e neanche Nikita si è sforzata più di tanto.
Per quanto riguarda Jake...beh era prevedibile che si accollasse il ruolo di "leader", giusto per confermare il suo disturbo.
Per quanto riguarda la storia è scritta benissimo e non vedo l'ora che sia domenica per leggere il seguito.

13/05/19, ore 19:18

Ehy! Bel capitolo, si comincia ad entrare nella storia e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà! I personaggi sono ben descritti e anche la mia oc inizia a manifestare il suo disturbo, ma attendo il prossimo capitolo per scoprire come va a finire:)

12/05/19, ore 21:17

Ryuk: Il nostro piccolo Kevin.

Non chiamarlo in quel modo.
Quando parli così paragono il nostro esperimento a quello di Mamma ho perso l'aereo e non è per niente gratificante.

Ryuk: È solo che mi sembra un po' giù di morale.

Ma va?
L'ho creato io di persona.
Per i vecchi esperimenti tu ci hai messo il becco, ma questo è proprio frutto della mia mente.

Ryuk: Malata lasciatelo dire.

Ma no.
Io adoro creare personaggi negativi o con diversi problemi alle spalle.

Ryuk: Per quanto riguarda gli altri...beh niente da dire.

Alcuni faccio ancora un po' fatica a inquadrarli, ma presto o tardi ce la farò.
HYpe per il ritorno di Blaineley e per i suoi test.
Anche se sarà tremendo aspettare una settimana per sapere come si evolverà la faccenda.
Ci saranno nuove amicizie/amori? Qualcuno finirà male? E perchè ho il presentimento che sia Josh a finire penzoloni?

12/05/19, ore 20:21

Ma bene, adesso l'allegra combriccola di schizzati è proprio al gran completo. Aya la cuoca psicopatica, e che mette robe strane nel cibo. Sarà anche lei una partecipante dell'esperimento, oppure è un'impiegata di Blaineley? Domande, domande, domande. Ginevra cerca il suo Freddy, lo troverà? (Non credo proprio) I nostri riusciranno a durare più di qualche giorno senza scannarsi? (Spero di si) Chi sarà il primo a sbroccare e ad ammazzare qualcuno? (Probabilmente l'elemento apparentemente più innocuo del gruppo) E soprattutto, perché sto facendo tutte queste domande? Meglio finirla, sennò mi ritroverò anch'io assieme ai ragazzi.

Capitolo fantastico, Lavottino. Alla prossima!

12/05/19, ore 13:52

Avevo giusto finito di rileggere Killer e bho, che fortuna ho avuto nel notare l'aggiornamento?
In effetti non entravo su EFP da l'altro giorno.
ANYWAYY.
Ginevra mi affascina, forse perchè io ho un fascino verso chiunque soffra della sindrome di stoccolma o quella della lima (chissà se Freddy ha quella sindrome), Nikita, per un esperienza personale non riesco ad immaginarla com'è realmente nel fattore estetico, rido troppo xD, cercherò di immaginarla a dovere.
Una playstation 3? Wren ha la 4? In tal caso voglio che mi insegni a giocare a giochi non pacifici senza che mi salga l'ansia/il terrore del momento xD.
Blainley mi sa di "la tizia che parla al microfono del Conad", davvero, per un attimo l'ho immaginata seriamente in un contesto del genere con i pg che fanno la spesa.
Linda uhm... di solito ci sono personaggi bipolari che mi piacciono (Junko💞💞, ah no, lei è solo disperata) altri invece che non mi piacciono, per ora lei è nel tassello centrale.
Ha anche l'ira facile a quanto vedo, vedere i gemelli -in realtà chiunque- spaventati mi fa strano, insomma, con i disturbi che hanno immagino che X ammazzi Z e Y ammazzi X.
Kevin bho, non ricordo se ho dato un parere su di lui nella scorsa recensione (evviva me e la mia memoria), ma per ora non mi dice niente, ma ammetto di aver trovato carina la scena tra lui e Wren, magari potrà nascere un amicizia in tutta questa pazzia.
Ora che ci penso, Wren mi ricorda un OC di un mio amico con la sua paranoia verso gli alieni, mi sa che sarà anche lui uno dei miei preferiti? Vedremo xD
Nikita mi piace, ha le palle e non si fa problemi a dire ciò che pensa, in questi due capitoli credo che, tra le ragazze, sia quella che mi piaccia di più, mentre per ora "l'ultima" in classifica che non mi dice niente è Charlene, non credo sia lì solo perchè deve "controllare" suo fratello.
Tra i ragazzi non saprei, ammetto che mi sono concentrato principalmente sulle ragazze dato che nello scorso, oltre Nikita, nessuna mi aveva colpito, però sta di fatto che mi piacciono anche i maschietti, bravo me.
Eeee alla fine al Cona- volevo dire, in questo esperimento si aggiunge Aya, una cuoca sedicenne.
Esteticamente mi piace, le frangette mi attirano particolarmente!
Caratterialmente ammetto che è inquetante...
Comunque questa è anche la prima interattiva che leggo, recensisco e a cui non partecipo, ammetto che è divertente e non mi sale manco l'ansia AHAHAHAHA.
And nothing, io passo la linea al prossimo, buona domenica Lavottino, mangia tanto :3
Sasi02~

12/05/19, ore 13:48

Ciao. Bellissimo capitolo. I personaggi sono molto interessanti e particolari. Non vedo l'ora che sia domenica prossima per poter leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto! Ciao!