Il ballo scolastico.
di Ino chan

21/06/22, ore 14:38

Buongiornoooo! Eccomi a recuperare un'altra delle tue storie che, come ti anticipavo, avevo puntato ^^.
LOL, ma io Morgan la trovo adorabile, dico davvero! Cioè, capisco come mai abbia pochi amici e Anthony (posso sciogliermi per il nome? posso?) la trovi antipatica ma io sinceramente credo che ci andrei super d'accordo, uahahahah. Le avrei tenuto compagnia volentieri per una serata Netflix ma in fondo Pepper ha ragione: probabilmente in futuro si sarebbe pentita di non essere andata al ballo ^^.
LOL era ovvio che il povero Peter avrebbe avuto qualche contrattempo (spero che abbia lasciato MJ sola sulla pista per una questione di vita o di morte, quella santa ragazza non se lo meritava U.U), ma sono sicura che i due nemici-amici-futuri amanti si divertiranno un sacco, se non si uccideranno a vicenda prima di arrivare alla scuola, ahahahah ♥

A presto, spero!
ti mando un abbraccio!

Benni

12/07/19, ore 21:08

Non devi neanche chiedere se ci interessano altre storie Morgan/Anthony. Sono già la mia coppia preferita.

21/05/19, ore 10:51

Complimenti per questa piccola storia! È fresca e leggera come quelle che scrivi di solito ed è stato bello assaporare questa dolcezza dopo il pugno nello stomaco della morte di Tony.
Onestamente mi manca il font courier che usi di solito, quasi non ti riconosco così :’)
Ti dirò che questa nuova ship mi piace un sacco, finalmente uno Stark e un Rogers insieme e direi che questa storyline ha più senso di Tony e Steve insieme, le fan Stony non me ne vogliano.
Adoro bigbrother!Peter e la storia con MJ e tanto anche il fantastico gruppo di parenti acquisiti tutti pronti ad assistere al primo ballo di Morgan.
Aspetto le altre shot con impazienza e ancora complimenti!

12/05/19, ore 19:01

Devaginare!? Io ti adoro! Te lo dico, me la diventerò sicuramente! Comunque, la storia è adorabile, davvero dolce e divertente... Ovviamente vogliamo leggere le altre "storielle", non osare tenerle solo per te.
A prestissimo, spero.
Samara.