Innamorata di mio marito
di kissenlove

12/07/19, ore 17:54

Oh mio dioooo!!
Sei tornata in tutto il tuo splendore, ovviamente!
Diciamo che mi serviva proprio un Ikuto così pervert così posso immaginarmelo senza tanti sforzi (viva la pigrizia pure quella mentale) in quella che è la sua magnificenza e sexy air (?)

Mi chiedo come non riescano a capire che non si sopportano, è palese e Dio, Ikuto ha baciato Amu!!!
Ti minaccerei al fine di vedere conclusa questa storia al più presto e così anche le altre, mia cara io lo so!!!
Non vedo l'ora di vedere le belle cosucce che la amuto farà nel futuro PROSSIMO e quindi intanto mi sparo i più disparati trailer mentali che Hollywood si piega davanti a me😏😏

Mi raccomando aggiorna presto, comincerò a frequentare nuovamente questo forum♡

#Hakuna Matata
Bebe

16/05/19, ore 05:34

Idea mi piace spero di trovare qualcos'altro se non addirittura tutta la storia nel giro di poco tempo brava ciao

13/05/19, ore 17:50

Mmmmh sono stata molto sorpresa di vedere un nuovo capitolo di questa storia! Ne sono piacevolmente stupita! Mi piace molto l'idea che stai portando avanti! Solo fai attenzione ai verbi perché hai cannato qualche tempo verbale :) nulla di grave comunque ;) Spero di leggere presto come andrà avanti questa storia :) A presto ^^