I figli del domani
di moira78

15/05/19, ore 14:37

Vai Kunooooooo! Sei tutti noiiiiii! XDDD
No, vabbé, non puoi capire quanto ho apprezzato la prima parte del capitolo! Ammette di essere partita anch'io un po' prevenuta, conoscendo Kuno: anche se sei riuscita a farlo evolvere, mi aspettavo come Nabiki suppliche lacrimevoli e dichiarazioni struggenti, invece lui è riuscito a far perdere le staffe a Nabiki come nessuno era mai riuscito prima. Per la prima volta ho visto Nabiki arrampicarsi sugli specchi nel disperato tentativo di tener testa al suo ex amante, arrivando addirittura ai colpi bassi pur di non perdere e avere l'ultima parola, ma Kuno è uscito vincitore dalla scontro verbale, facendo apparire Nabiki come una che può diventare ricca quanto vuole, ma dentro di sé sarà sempre povera. Era ora che qualcuno gliele cantasse e gliele suonasse come si deve e sono contenta che quel qualcuno sia stato proprio Kuno, più maturo e responsabile di Nabiki. Persino Akane si è dimostrata più matura e responsabile di lei, facendo discorsi che farebbe Kasumi, che il mondo stia andando davvero alla rovescia? Comunque ci voleva questa botta, adesso però Kuno e Nabiki sono ancora più ai ferri corti di prima, chi la spunterà? Io tifo per lui, ma ancora di più per loro due insieme: che abbia ragione Akane e una volta aver partorito il bambino Nabiki decida di tenerlo? Lo spero tanto! Complimenti, tesora, alla prossima!

14/05/19, ore 12:50

Altro che lite, volano parole forti tra Kuno e Nabiki in questo capitolo e del resto l'argomento è importante, in palio c'è il futuro di una piccola vita. Anch'io come Nabiki credevo che Kuno avrebbe tirato fuori le solite e vecchie tiritere sull'amore che li unisce e sembra punirli a loro volta per la loro impreparazione forse all'arrivo di un bebè. Invece fa un discorso serio sulle responsabilità e sul suo ruolo di padre. Sulle leggi e gli avvocati addirittura. nabiki sfinita si sente messa ad un angolo come senza scampo e fatica a rispondere, ma ha chiaro in testa che non vuole occuparsi del bambini H24 ore al giorno e trova anche il coraggio di dire al padre che stava per abortire senza averlo avvissato prima. Kuno dal canto suo riesce a malapena a mantenere il controllo, che una volta uscito perde Nabiki. Finalmente una reazione umana dalla donna di ghiaccio! Kasumi è tornata alla normalità e la sua vita familiare è davvero esemplare e felice, la maggiore si ripropone di parlare con Nabiki, sono curiosa di sapere come andrà... Con Akane, Nabiki ritrova un pò di calma, ma la scena in se è surreale e ga sorridere il lettore come Nabiki. La mezzana è ancora confusa sul da farsi ma ha attorno tante persone preoccupate e che le vogliono bene, questo potrebbe farla andare ancora piú in ansia o aiutarla, non so... Se solo ci fosse mamma Tendo. Per oggi è tutto, complimenti come sempre è un piacere leggerti!

14/05/19, ore 10:59

Capitolo veramente ottimo, forse uno dei migliori dal punto di vista introspettivo. Personalmente sono pro abortista, ma capisco i motivi di Kuno con quello schifo di padre che si è trovato. Bellissimo dialogo tra le due sorelle, non vedo l'ora di leggere altro. Buon lavoro.