Moment of Truth
di Regann

10/04/11, ore 17:26

Breve e splendida!
Dopo tempo, Hermione si fa accompagnare da Piton allo specchio che potrebbe rivelarle desideri inaspettati. E invece ecco che il suo unico desiderio è il principe “oscuro e confortante” di cui possiede il cuore,

Significativi i due commenti di Harry e Ron (pietà, illusione) che sentono il bisogno di chiamare con un nome diverso un AMORE che non sono in grado di capire.

Mi ha turbato il “quanto si sbagliavano” finale.

Spero di poter leggere presto altre Severus/Hermione (che io adoro): purtroppo non ne esistono molte in italiano…grazie quindi alla traduttrice!

05/08/09, ore 19:41

Strana, davvero strana, ma allo stesso tempo davvero molto bella, bellissima a dire il vero. Devo dire che mi hai davvero scioccato, non scossa, dico davvero, anche perchè sono consapevole di essere una delle poche persone a questo mondo che adora ai limiti del possibile la coppia Hermione/Sev. Complimenti, complimenti ancora. Giulia

26/07/09, ore 00:35

bellissima, in poche parole l'autice ha dtt semplicemente ttt! ttt i miei complimenti a lei e chi l'ha tradotta!!!! spero d leggerne presto altre, un bacio!

24/07/09, ore 21:18

Molto bella. Semplice ma che sa regalare emozioni profonde.

24/07/09, ore 09:28

*billa*!!!!!