Bocciolo d'Inverno
di Florafairy7

24/02/21, ore 18:03

Ciao, è passato molto tempo da quando hai pubblicato "Profumo di un Fiore d'Inverno" e io, purtroppo, ho scoperto questi racconti solo pochi giorni fa, riaprendo questo sito di cui mi ero anche dimenticata.
Sono molto felice di averlo fatto, perché questa storia mi ha rapita completamente! Ho letto entrambi i racconti nel giro di una settimana o poco più. Il modo in cui scrivi è sorprendente! Riesci a far immedesimare il lettore nei vari personaggi e non solo in quelli principali, inoltre le descrizioni sono spettacolari e si capisce che avete curato questa storia nei minimi dettagli. Per quanto riguarda la trama, che dire, fantastica anche quella! Sembra che queste storie siano dei libri scritti da autori famosi, spero che siate riuscite a coltivare questa passione perché avete davvero molto molto talento! Personalmente questa storia mi ha rapito molto e mi ha fatto riflettere anche sulla mia vita, nonostante sia di genere fantasy, e credo che anche tutti gli altri lettori si siano sentiti così, questo perché oltre alle vicende amorose, vengono toccati egregiamente argomenti delicati che fanno riflettere. Credo proprio che non dimenticherò mai questi due racconti e che presto li rileggerò. Devo aggiungere però, che la fine di quest'ultima parte mi ha lasciato un po' di amaro in bocca, essendoci molte cose non concluse ma solo accennate. Credo che fosse proprio questo l'intento, per poi scrivere un terzo e forse ultimo capitolo, che ho visto essere iniziato nel 2019. Spero che, prima o poi, tu possa riaprire questo forum e leggere la mia recensione e, sopratutto, che tu riesca a pubblicare il terzo capitolo di questa spettacolare opera che toglie il fiato. Detto ciò, vi faccio i miei più sinceri complimenti, a presto, spero.