Weakness
di Fandoms_Are_Life

16/05/19, ore 20:48

Anche il mio personaggio preferito ... e San san la mia coppia del cuore ...

16/05/19, ore 15:39

Non capisco di cosa ti scusi, io ho apprezzato veramente tutto della tua storia, (il riferimento SanSan più di tutto, perché venero questa coppia). riguardo al resto, come dicevo, mi è piaciuto tutto, trovo che tu abbia fatto una splendida analisi di Sandor, uno splendido elogio, pur con pochissime parole a disposizione: sei riuscita a parlare della sua ossessione verso la vendetta, del suo odio verso il fratello, dell'affetto verso la piccola Stark, e di quell'amore verso Sansa, che non ha mai potuto compiersi :'( sigh
Ah, mi è piaciuta molto anche la resa grafica del titolo che sembra avvolto dalle fiamme, come a ricordare il destino di Sandor. Splendida la conclusione circa il fuoco che ora non fa più paura, né più potrà fargliene.
Complimenti, è stata una lettura davvero piacevole :D
alla prossima!
un saluto,

Leila

15/05/19, ore 11:17

Tranquilla: leggerissimo accenno a SanSan apprezzato xD anche se lo preferisco con Arya - ovviamente come coppia di amici e complici.
Detto questo, ho adorato.
Proprio come te, anch'io penso che Sandor fosse uno dei personaggi migliori e la sua morte mi ha recato molto dispiacere (così come mi è dispiaciuto molto per le altre morti della puntata T.T)
Però almeno è morto portando a termine la sua vendetta, è morto tra le fiamme e, proprio come hai scritto in quest'ottima flash, senza averne paura.
Mastino, we are proud of you ♥️