My sweet Forks
di mikkicullen

20/09/09, ore 10:54

Uh,hai aggiornato!*Me gongola di felicità* Capitolo bellissimo!E in questo cappy abbiamo imparato che...non bisogna mai fare trekking con Mike Newton!XDXD L'unico che ha detto qualcosa di intelligente è stato Tyler,che ha capito il segreto dei Cullen. Ma è stato Edward a ringhiare?*me curiosa* Bah,aspetto con ansia il prossimo cap!Baci,Yara

04/09/09, ore 15:54

XDXD Capitolo come sempre F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!Poi alcuni pensieri di Beth sono fantastici XDXD Povera,si sente in colpa per Petey (che riposi in pace)!^^ Beh,almeno Edward è stato gentile stavolta (anche se l'ha sgamata)!!XD Aggiorna presto!Baci,Yara

26/08/09, ore 11:38

Bello anche questo cappy!^_^ Comunque,spero che Edward non abbia bevuto il sangue di petey O_o Visto che vedevano il cane più magrolino,è probabile...mah!Poi Liz,che pensava che i Cullen fossero alieni XDXD Certo che Beth è proprio un disastro in cucina....menomale che sono arrivati Jazz ed Emmett!Aggiorna presto. Baci,Yara

15/08/09, ore 15:06

Ciao!!^_^ Questo ultimo cappy è bellissimo!!E poi che ci fa Edward con il cane?XD XD Aggiorna presto!Baci,Yara

24/07/09, ore 10:27

Questa fanfiction mi incuriosisce molto..... non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi piace molto come scrivi e sei molto brava nonostante sia la tua prima fanfiction.