Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mikkicullen    19/09/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se Jessica avesse due cugine gemelle? E se queste cugine venissero a vivere a Forks a casa sua? Come risulterebbe la convivenza? Dal 6 capitolo TUM-TUM-TUM ... ma cos'era quel rumore...passi? Mi alzai in piedi e dopo aver scavalcato qualcuno mi avvicinai alla cerniera della tenda,si vedeva una grossa ombra....oddio non è che era qualche animale. Iniziavo a sudare freddo,non avevo il coraggio di aprire la cerniera,se avessi trovato qualche animale cosa avrei fatto? Un lupo magari...mi sporsi con la testa...e...Erano solo Mike e Tyler che ballavano la tecktonik La mia prima ff a più capitoli siate clementi
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jessica, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                     
Per la gioia dei miei cari lettori (o di quell'unica persona che clicca sulla pagina circa 200 volte) sono tornata! Ci ho messo un pò e ho partorito questo splendido capitolo (sì come no). Cmq so che questo capitolo potrà sembrare potenzialmente inutile e noioso ma non è così (intendo inutile) tutto qui segue un filo logico (il mio filo logico) quindi non vi preoccupate la trama non mi sta sfuggendo di mano,la situazione e sotto controllo! Ok ora vi state preoccupando...quindi vi lascio alla storia (se così si può definire) infondo i ringraziamenti.
kiss kiss gossip girl!
(scusate ma dovevo metterlo XD)


                     Trekking!

 
-Buongiorno ragazze! Siete pronte?-
Era domenica,erano le cinque del mattino,era buio,faceva freddo e Mike Newton era davanti alla porta di casa nostra con un sorriso da dentifricio in tenuta da trekking. Vi starete chiedendo qual buon vento portava il nostro caro amico Newton a casa nostra a un ora così indecente,no non era maleducazione era semplicemante un uragano di nome Jessica che insieme al fidanzatino aveva organizzato una gita di trekking coinvolgendo noi e i nostri compagni. Io ero abbastanza felice all'inizio perchè mi piaceva camminare,ma credetemi,svegliarsi in queste condizioni toglierebbe l'entusiasmo anche al più ottimista del mondo. Mia sorella invece era contraria fin dall'inizio,perchè odiava la natura,odiava faticare e forse odiava anche un pò i nostri compagni,ma io l'avevo minacciata con la storia del musical e adesso era di fianco a me pronta per la gita. Poco dopo si sentì il rombo di un motore e dal nulla comparve il furgone di Tyler che a quanto pareva non era un ottimo pilota visto che aveva appena investito un nano da giardino della zia.
Dal furgone insieme a Tyler scesero Ben,Angela,Eric e Lauren. Dalla porta di casa invece uscì Jessica -Ciao gente!-
-Ciao tesoro!- trotterellò fino a Mike per andarlo a salutere con un bacio,io mi girai per risparmiarmi questa scena che mi avrebbe segnata a vita. Liz di fianco a me sembrava più di là che di qua,le faceva male svegliarsi presto,aveva gli occhi vacui persi nel vuoto e la bocca socchiusa,in poche parole il ritratto dell'intelligenza.
-Ragazzi ascoltate un attimo!- Mike cercò di catturare la nostra attenzione.
-Zitti che il grande comandante Newton parla!- lo sfottè Tyler. Mike gli risose tirandogli un colpo in testa e avrei giurato di aver sentito fin qui il rimbombo del suono a vuoto.
-Allora prenderemo quel sentiero laggiù che parte dal limite della foresta,poi inizierà la parte seria,arriveremo al campo base...-che termini professionali -nel tardo pomeriggio,tutto chiaro?-
Ma a quanto pareva nessuno lo stava ascoltando,Jessica parlava con Lauren,Tyler si era appena accorto del nano che aveva assassinato e stava cercando di nascondere i pezzi dietro un cespuglio credendo che non me ne accorgessi,Eric stava parlando con Angel e Liz non produceva attività cerebrale.
Ci incamminammo,in testa ovviamente Mike che si era autoeletto capo della spedizione,subito dopo Eric,Ben e Tyler seguiti da me,Angela e il corpo di mia sorella,dietro a noi due  due oche con gli scarponi da trekking.
-Vedi,quella è la casa dei Cullen- disse Jessica con il suo tono da Alfonso Signorini.
-Davvero? Pensa che ho saputo che prima i Cullen vivevano in un castello...- rispose Laure credendo di trovarsi a una puntata di Verissimo.
Mi girai anch'io verso casa Cullen e mi venne automatico pensare a Edward,erano passati tre giorni dalla lezione di biologia e non avevo più visto ne lui ne la sua famiglia,Jessica dicevache era per via del sole,ma a me smbrava una teoria supida,insomma cosa succedevano se si esponevano al sole...si scioglievano?! Probabilmente questa era un'altra  delle attendibilissime informazioni che Jessica ricavava da Lauren.
Per distrarmi dalle loro chiacchere mi misi a parlare con Angela,era simpatica e parlammo praticamente di tutto fino a quando non toccammo il tasto famiglia. Angela mi parlò della sua e poi mi chiese di mia mardre.
-Allora,che cosa mi dici di tua madre,è vero che è un'attrice?-
-Sì è vero ma non è molto conosciuta...-.Intanto il resto del gruppo si era zittito ed erano tutti con l'orecchio teso ad ascoltare la mia risposta,che razza di impiccioni! -comunque adesso sta lavorando in Giappone-
-E cosa sta facendo? Un film sui samurai?- chiese Mike imitando un specie di mossa di karate su Tyler.
-Ehm no,veramente sta facendo una serie di pubblicità-
-E su cosa?- uffa!
-Aspirabriciole da tavolo a energia solare-
Silenzio,nessuno parlava. In sottofondosi sentiva solo i nostri passi e il cinguettio degli uccellini.
-Eheh,,couff couff-. Sentivo chiaramente che cercavano di non ridere.
-Ehi! Non volete rispettare l'ambiente? Cosa c'è dà ridere?-
Dissi con tono offeso che non mi veniva bene perchè stavo ridendo anch'io anche se non sapevo perchè,cosa c'era da ridere sull'aspirabriciole da tavolo a energia solare?
Dopo un pò arrivammo al limitare della forestadove iniziava il sentiero difficile. Era abbastanza faticoso perchè era in salita,inoltre la polvere e la sabbia lo rendvano abbastanza scivoloso,camminammo tranquilli per un'altra mezzoretta fino a quando non sentì un urlo,seguito da un tonfo. Ci fermammo tutti,compreso il grande e coraggioso capo Newton che spaventato dall'urlo inciampò nei suoi piedi e rotolò come un salame travolgendo Eric e Tyler,questi son i veri uomini! Io lasciai perdere gli infortunati e mi girai alla mia destra,dove prima c'era mia sorella adesso c'er un buco,o meglio una parte del sentiero che aveva ceduto. -Beth!Dammi un mano!- Sembrava essersi svegliata. Io mi inginocchiai e allungai il braccio aiutata da Ben,ma venni fermata da una mano sudaticcia che mi si appoggio sulla spalla. -Ferme! Ci penso io...-
Il grande condottiero Newton aveva ripreso il possesso delle sue facoltà fisiche e mentali ( nel limite del possibile ovviamente),e ora stava smanettando con moschettoni e funi da alpinista.
-Ehm...Mike,è un buco di 20 metri al massimo,basta allungare una mano...-
Ma lui niente,tirò fuori il corredo del piccolo alpinista e provò a calarsi nel buco,col risultato che dovemmo tirare fuori sia lui che mia sorella.
Erano circa due ore che camminavamo senza sosta,non ce la facevo più,ormai non parlavamo più,nessuno ne aveva la forza.
-Truppa fermiamoci a riposare è quasi ora di pranzo-.
Ci fermammo in uno spiazzo piano,eravamo estausti,tirai fuori i miei panini che divorai in pochissimo tempo.
-Beth?- mi chiamò Liz a bassa voce.
-Ohm....- risposi a bocca piena.
-Devo andare in bagno...-
-Ce l'hai intorno-
-Ma Beth...nella foresta?-
-Hai qualche idea migliore? Purtroppo non hanno ancora inventato i gabinetti portatili-.
Rassegnata si inoltrò nella foresta fino a quando non sparì dalla mia vista. Intanto mi misi a parlare con le ragazze. Dopo un pò mi spostai e andai a parlare con Ben. Il tempo passava e mia sorella non tornava,io stavo iniziando a preoccuparmi,ormai erano passati quasi 30 minuti.
-Allora ragazzi si riparte?- disse Mike con fare pomposo.
-Non ci siamo tutti- gli fece notare Ben.
-E' vero,dov'è Liz?- chiese grattandosi la testa.
-Al cesso!!!- urlò in lontananza Tyler. Che finezza quel ragazzo.
-Ma è passato un sacco di tempo,non dovrebbe essere già tornata?- disse Jessica facendo eco ai miei pensieri.
-E' vero,forse è il caso di andare a cercarla- disse Mike tirando fuori lo spirito da grande capo.
-LIIIZ!!!....LIIIZ!!- eravamo nella foresta sparpagliati e continuavamo ad urlare,ma di lei nessuna traccia. Io iniziavo seriamente a preoccuparmi. Poco dopo Eric ci venne incontro correndo.
-Trovato niente?-
-No- rispose Mike rassesgnato.
-LIIIIIZ!!!- continuammo a cercare.
-LIIIIZ!!!!- Silenzio.
-Sono qui...- un eco lontano.
-E' lei- esclamai sollevata.
-Dove sei?-
-Qui!!!- proveniva da destra. Seguii il suono della voce assieme ai miei compagni.
-Oh Liz! Mi hai fatto prendere un colpo! Ma ome diavolo hai fatto a perderti...- mi bloccai,accanto a Liz c'erano le ultime persone che mi sarei mai aspettata di vedere in quella foresta sperduta. Alice ed Edward Cullen. Lei graziosa nel suo vestito verde con le ballerine e lui...era un angelo,una gioia per gli occhi con una semplice camicia bianca e dei Jeans.
-Fortunatamente ha incrociato la nostra strada,l'abbiamo trovata che vagava nella foresta-. Mi spiegò Edward probabilmente leggendo il gigantesco punto di domanda che avevo in faccia. Io incantata dalla sua voce non sapevo nemmeno più perchè ce l'avevo con mia sorella. Davanti a me Alice che ridacchiava,sembrava avesse colto qualcosa che io non vedevo.
-D'ora in poi camminerai intesta al gruppo Liza, così non potrai rimanere indietro o perderti- si intromise Mike sentendosi probabilmente spodestato dal suo trono di capo della spedizione visto che la sua utilità in quel momento si era rivelata pari a zero.
-Newton- Edward pronuciò il suo nome a denti stretti,con un tono gelido che metteva quasi paura -fareste meglio ad andarvene,questi posti sono pericolosi,non sono fatti per le passeggiate...sopratutto di notte-. Mi metteva i brividi in quel momento,sembrava di essere in un film di paura.
-Anche tu sei qui Cullen o sbaglio?- sembrava quasi che Mike lo volesse sfidare.
-Io so difendermi meglio di quanto credi e comunque quello che faccio qui non è affar tuo-
E così dicendo ,dopo avermi lanciato uno sguardo implorante che sembrava volesse convincermi a tornare a casa,ci voltò le spalle e sparì nella foresta seguito da Alice. Dopo un attimo di smarrimento ci incamminammo dalla parte opposta e naturalmente non mancarono i commenti di Mike.
-Tipi strani i Cullen,l'ho sempre detto...-
-Già,e poi che cosa ci facevano in montagna vestiti in quel modo,non ho mai visto nessuno fare del trekking in camicia e scarpe eleganti- Eric. Certo che le ragazze sono pettegole,ma quando ci si mettono i maschi...valgono 100 donne!
Però Eric non aveva tutti i torti,sui vestiti ci avevo pensato anch'io.
-Ih ih secondo me stavano occultando un cadavere,non avete visto che facce sospette?- chi poteva avere idee così stupide se non Tyler.
-Ah ah magari quello di Karen,è un pò che non si vede a scuola- figuriamoci se Mike non ne sparava una.
-No,no secondo me stavano cercando qualche campo di grano per lasciare qualche messaggio alieno- No Liz! Ora ci si metteva pure mia sorella!
-Ah ah si hai ragione io l'ho sempre detto che Cullen viene da un altro pianeta...- Mi irritava sentire le loro stupide teorie che finirono dopo una lunghissima mezz'ora a causa della passeggiata che diventava sempre più dura e faticosa.
Finalmente dopo ore di cammino quando il sole stava ormai per tramontare,arrivammo in uno spiazzo,dietro di noi la pineta e davanti una parete rocciosa. Poggiammo a terra i giganteschi zaini che ormai ci stavano schiacciando. Avevamo in tutto due tende da 4 posti,noi ragazze avremmo dormito in una (anche se un pò strette) e i ragazzi nell'altra. Visto che la tenda l'avevamo portata noi naturalmente a chi toccava montarla?
-Liz! Mi dai una mano a montare la tenda?-
Vabbè lasciamo perdere,mia sorella era accasciata su un masso con la faccia stravolta e i vestiti stropicciati e storti,mi ricordava vagamente una barbona.
Fortunatamente Ben e Angela si offrirono di aiutarmi e dopo aver finito con la nostra,andarono ad aiutare Tyler che continuava a lanciare la tenda in aria spargendo pezzi ovunque mentre Mike tentava di spiegargliche non era come la tenda del Decathlon che si apre quando la lanci.
In poco tempo il cielo si oscurò e dopo aver raccolto la legna necessaria,accendemmo un falò poco distante dalle tende. Ci sedemmo in cerchio attorno al fuoco per abbrustolire gli spiedini e i marshmellow.
-Avete visto? Ce l'abbiamo fatta!- disse Mike con Jessica in braccio.
-Sentitelo! Come se fosse merito suo!- lo prese in giro Tyler.
-Ma la smetti?!- lo difese Jessica tirando un pezzo di carne che doveva finire in faccia a Tyler ma che si spiaccicò sulla maglietta di Eric.
-Ah ah che mira di cacca!- soghignò Tyler. In effetti....
-Ma voi non siete normali!- si lamentò il povero Eric.
-Parla quello normale! Ma come fanno a piacerti i musical?!- chiese Tyler con un tono incredulo.
-Già sei più strambo dei Cullen...- ha parlato Jessica la regina della normalità.
-No...impossibile,quelli fanno quasi paura...-
-Sapete che cosa si dice sui Cullen?- chiese Tyler con un tono che metteva i brividi.
-Cosa?- gli diede corda Liz.
-Che sono vampiri...uhuuu!!!-
-Ah ah ah!!! dai Tyler raccontane una più convincente questa te la sei inventata- disse Mike facendo sobbalzare Jess.
-Uffa non apprezzate la mia fantasia...comunque la faccia ce l'hanno- disse Tyler mettendo il broncio.
-Seee come no!- Angela la pensava come me.
-E' più probabile che siano tutti dei fotomodelli...- disse Jessica con tono adorante.
-Uffa ragazze! Sempre a sbavare dietro i maschi Cullen...-
-Eddai Mike non puoi negare che siano schifosamente belli!- lo provocò Liz.
-Sai comè ho altri gusti-
-Già,non dirmi che non sbavi per Rosalie- lo stuzzicai io.
-Ah ah ah! Bè dai Beth ammettiamolo è un pò fuori dalla sua portata- lo prese in giro Tyler beccandosi un marshmellow mezzo masticato in faccia.
-Dai Mike dicci cosa ne pensi- chiese Lauren probabilmente cercando di mandarlo nei guai con Jessica che sembrava volesse incenerirlo.
-Ehm...ok ragazzi è meglio andare a dormire si sta facendo tardi- iniziò ad alzarsi Mike imbarazzato.
-Ok dai,ricordatevi di spegnere il fuoco- Effettivamente ero un pò stanca,non mi dispiaceva andare a dormire.
Poco dopo eravamo tutti o meglio tutte sotto i sacchi a pelo,faceva un freddo... non ssapevo se sarei riuscita a dormire,non avevo mai dormito in tenda.
-Io quella Rosalie non la sopporto...tutti a sbavare per lei- Jessica interruppe il silenzio,la solita gelosa.
-Già,ha quell'aria da chi si crede superiore a tutti- Da che pulpito! Proprio Lauren,l'umiltà fatta a persona.
-A me più che stare antipatica fa paura...-intervenne mia sorella. In parte ero daccordo,il suo sguardo mi raggelava però come Angela preferivo non intervenire.
-Paura quella? Ma figurati! Io non ho paura di nessuno- fra un pò Lauren avrà paura di me se non chiude quella ciabatta. Mi immagino già di notte davanti al suo sacco a pelo con in mano una mannaia...ih iih
-Vebbè ragazze è meglio dormire buonanotte- Jessica interruppe le mie fantasie da serial killer e forse era meglio così.
Dopo un pò iniziò a sentirsi qualcuno russare,ma io niente mi rigiravo nel sacco a pelo e non riuscivo a dormire.
TUM-TUM-TUM ... ma cos'era quel rumore...passi? Mi alzai in piedi e dopo aver scavalcato qualcuno mi avvicinai alla cerniera della tenda,si vedeva una grossa ombra....oddio non è che era qualche animale. Iniziavo a sudare freddo,non avevo il coraggio di aprire la cerniera,se avessi trovato qualche animale cosa avrei fatto? Un lupo magari...TUM-TUM-TUM il rumore continuava ma non sembravano passi,o se erano passi erano troppo forti per essere di un umano.Ecco aveva ragione Edward,era meglio se ce ne tornavamo a casa. Cercai la cerniera e con la mano tremante la tira su,scostai un lembo,piano piano mi sporsi con la testa...e...FALSO ALLARME
Erano solo Mike e Tyler che ballavano la tecktonik. Roba da matti...ma non avevano nient'altro da fare quei poveri idioti? Mi avevano fatto prendere un infarto per niente!
Mi alzai stizzita e mi diressi verso quei due che credevano di essere in discoteca. Afferrai il cellulare dal quale proveniva la musica e lo spensi.
-Ehi!-
-Ragazzi andate a dormire mi avete fatto prendere un colpo!-   
-Uffa! Che rompi che sei! Vabbè dai andiamo-
Oh,ora potevo dormire in pace. Mi rinfilai nel mio sacco a pelo dove finalmente presi sonno.
-Beth...Beth!- poco dopo venni sveglita da due braccia che mi scuotevano,chi poteva essere se non mia sorella.
-Che c'è Liz- chiesi scocciata.
-Beth fai piano,c'è qualcosa fuori dalla tenda...senti il rumore dei passi? Poco fa ho visto l'ombra che passava davanti alla tenda...ho paura Beth...-
-Oh no...stai tranquilla,sono quegli idioti di Tyler e Mike...questa volta hanno veramente rotto-
Mi alzai decisa seguita da Liz e tirai con forza la cernira strappandola quasi dalla tenda. Mi catapultai fuori scocciata.
-Allora avete finito di fare casino!-
Oh merda! Mi gelai sul posto,davanti a me c'era un enorme orso che rovistava nei resti del falò. Non appena realizzai quello che avevo visto non potei fare a meno di cacciare un urlo.
-AHHHHHHHH!!!!!!!!-
-GRRRROOWWW!!- che stupida avevo fatto innervosire l'orso.
Poco dopo si catapultarono tutti fuori dalle tende. Per primo Mike.
-Ma che succed... ahhhhhhh!!!-
-Oh merda!- Tyler.
Mia sorella era immobile,sembrava congelata.
-Mike fai qualcosa!- disse Jessica con voce stridula.
-Ok ragazzi stiamo calmi,stiamo molto calmi,allora ora ci sdraiamo per terra a pancia sotto e con le mani ci copriamo il collo.-
-E questa dove l'hai sentita?! a una puntata di super quark?!- chiesi terrorizzata e per niente convinta.
-No lo sentita dire ma hai qualche idea migliore???-
Così ci sdraiammo per terra come un branco di ebeti con le mani che i coprivano il collo. Da un lato avevo Angela che stringeva convulsamente la mano di Ben,dall'altro avevo Mike.
-Mike?-chiesi con la faccia spiaccicata per terra voltata verso di lui-perchè le mani sul collo?-
-Gli orsi cercano sempre di staccarti la testa-
-Ah-
-Ma dove cavolo ci hai portato?!- chiese Tyler con la voce che gli tremava.
-Non lo so...su una cartina in negizio ho trovato questi posto che si chiama Big Bear e...-
-Big Bear???- chiese Liz sconvolta -genio! Ci sarà un motivo se si chiama così no???-
-GRROOOWWWW!!!- l'orso penso di farci tacere con ruggito che faceva accaponnare la pelle. Lo osservai con la coda dell'occhio,piano piano si avvicinò a Jessica e cominciò ad annusarla. Oh no oh no ti prego signore lo so che a volte non la sopporto ma ti prego fa che non le succeda niente. Lei era immobile e tremava, si vedeva che stava facendo di tutto per non mettersi a gridare.
-Ueeee non voglio morire!!!- si mise a piangere Lauren
-Aveva ragione Cullen...- disse Mike con tono affranto.
Improvvisamente quel pazzo di Tyler si alzò in piedi.
-Basta! Io non ci sto qui a farmi ammazzare!- Si mise a correre come una scheggia verso gli alberi e purtroppo per lui l'orso lo notò,lasciò stare Jessica e si mise a inseguire Tyler.
-NOO!TYLER!!!- ci mettemmo a gridare in coro. Lui raggiunse un albero e non so come riuscì ad arrampicarsi in cima. L'orso però non lo lascio stare,si aggrappò al tronco e iniziò a scuoterlo.
-Nooo!!!!- si mise a gridare Jessica singhiozzando. Noi eravamo immobili ,impotenti e non sapevamo cosa fare.
Poi improvvisamente dalla foresta si sentì un ringhio,profondo,cattivo...molto diverso da quello dell'orso. Non so perchè ma invece di essere preoccupata di essere aggredita da un altro animale mi sentivo sollevata.
L'orso si bloccò,sembrava avere paura,lasciò stare il tronco e scappò inoltrandosi nel bosco.
Dopo qualche minuto in cui sembrava tutto tranquillo ci alzammo in piedi e raggiungemmo Tyler che saltò giù dall'albero con una faccia sconvolta,mi guardai intorno e notai che anche le nostre facce erano delle maschere di terrore. Poco dopo Tyler si riprese e afferrò il colletto di Mike.
-TU! La prossima volta che decidi di portarci in qualche posto sperduto diccelo prima il nome! Che magari non sono tutti stupidi come te!-
-Io ve l'ho detto prima! Ma come al solito nessuno mi ascolta!-
-Ragazzi calma non c'è bisgno di litigare- cercò di riappacificarli Eric -e comunque credo che per un pò nessuno di noi vorra fare delle gite in montegna-. Su questo eravamo tutti daccordo.
Ormai era inutile cercare di dormire così ci sedemmo di nuovo intorno ai resti del falò. Nessuno parlò e quando finalmente spuntò il sole preparammo armi e bagagli e ci avviammo verso casa.
In quel momento ero sicuradi tre cose,la prima era che non sarei mai più stata così felice di rivedere la casa di mia zia,la seconda era che in futuro avrei ascoltato con più attenzione i consigli di Edward Cullen e la terza (quella di cui ero più sicura) è che non avrei mai più partecipato a una gita guidata da Mike Newton.

Ok,se siete arrivati fin qui sappiatelo avete tutta la mia stima. Dunque ....rigrazio tutti quelli che leggono,thank you sooo much.

Grazie mille alla mia unica recensitrice (scusate qual'è il femminile di recensore?)  
Carissima yara grazie mille per aver recensito,hai adirittura definito il mio capitolo fantastico! Sei gentilissima! Spero che questo capitolo ti piaccia e non ti stufi. Baci.

Grazie a:
hale 1843
Honey Evans
kkiikkaa
meryj
piccola sciamana
yara995
che sono state così gentili da mettere la mia storia tra le preferite

Grazie mille anche a Lucy95 che l'ha messa tra le seguite
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mikkicullen