Quando il blu incontra il verde
di bik90

12/07/19, ore 15:39

Era da un po' che non entravo, complice anche il caldo estenuante. Con mia sorpresa ho trovato ben due aggiornamenti e inizio da qui. Ho adorato letteralmente Sofia e la sua lingua contro Claudio anche se non rientra sicuramente nella rosa dei miei personaggi preferiti. Nota di merito anche per i gemelli.
Mi ha fatto sorridere la frase di Clarke sull'andare a suicidarsi, mi ci sono rivista molto!
Spero che continuerai anche se in ritardo a farci sapere cosa succede.
-D-

20/05/19, ore 18:19

Anche se passano i mesi, è sempre un piacere leggerti e leggere le tue storie. Sono belle, scorrevoli e...adoro Clarke. Sempre di più. Perché è reale, potrebbe essere la ragazza della porta accanto, quella che si incontra per strada o al bar. Non ha niente di evidente, ma rimane dentro.
Spero in un rapidissimo aggiornamento
A.

18/05/19, ore 12:20

Ho aspettato per leggere il continuo della storia e mi è piaciuto tantissimo! Mi piace davvero molto il personaggio di Clarke, anche se mi rispecchio più in una come Sofia. Leggo quello che scrivi e mi viene da sorridere, immedesimandomi in alcune scene, pensando a cosa succederà qualche istante dopo...
Scrivi in modo molto scorrevole, corretto, pulito, come piace a me... Ora non mi resta che aspettare il nuovo capitolo, non vedo l'ora :)

18/05/19, ore 09:32

Bel capitolo...la storia è entusiasmante non vedo l'ora di leggere come continua presto. Un bacione Jessy black

16/05/19, ore 16:44

Conscia di andare controcorrente ( e chi se ne frega! ), io adoro Sofia! E nella mia testa è bellissima, forse perché ho un debole per gli occhi verdi