Reverse
di Yumemiru

24/05/19, ore 18:43

Eccomi di nuovo, complimenti anche per questo capitolo, come al solito ben scritto, la mia parte preferita, a onor del vero, è la data, vedere un nuovo capitolo in così breve tempo rispetto ai tuoi standard a causa degli esami è stato abbastanza sorprendente (ovviamente scherzo eh non prendertela).
In questo capitolo Adrien ha dalla sua ben 2 ragazze, Lila e Katami, ma i suoi pensieri, come ogni fan vorrebbe che avvenisse anche nella serie, sono esclusivamente per Marinette, adoro troppo loro due insieme, che siano trasformati o meno. Trovo l rapporto tra Marinette e Plagg molto carino come due fratelli che si stuzzicano a vicenda, stessa cosa Adrien e Tikki dove lei si comporta come sorella maggiore, cercando di aiutare il suo guardiano. Non vedo l'ora di scoprire la reazione completa di Marinette alla vista di Chat Noir in casa sua, soprattutto dopo averlo scambiato per uno dei suoi manichini, la cosa più importante resta una... Adrien/Chat avrà sentito Plagg e Marinette? O Plagg si è zittito ad un certo punto proprio perché avvertiva l'avvicinarsi del ragazzo? Attendo con ansia il capitolo 10 mi raccomando non deludermi.