Sonia's side story
di MaikoxMilo

22/05/19, ore 17:56

Molto dolce questo capitolo dove si approfondiscono i rapporti della "famiglia siberiana".
Camus pur volendo molto bene a Hyoga ha chiaramente una predilezione per Isaac; forse perchè è da più tempo suo allievo, forse per affinità. Capisco benissimo il piccolo Hyoga quando si sente "un terzo incomodo" tra i due.
Mi è molto piaciuto il confronto tra Milo e Camus sul "caso Myrto". Sono d'accordo con Camus quando afferma che comportandosi così Milo rischia di mettere in mezzo Myrto nelle faccende del Santuario e che la stessa Myrto potrebbe essere vittima di vendette e ritorsioni, ma capisco anche che prima di essere Cavalieri loro sono Uomini. Perchè privarli di ogni legame e della gioia dell'amore? Anche quello fisico?
Il "bisticcio" tra Isaac e Hyoga sui chi deve dormire nel letto di Camus mi ha fatto morire dal ridere; e Camus è sempre un grande perchè risolve la situazione nel modo migliore.
Il finale, quando Camus si accorge di Isaac che di nascosto lo guarda partire mi ha davvero intenerita, per non parlare dei piccoli, ma grandi gesti d'affetto che Camus rivolge al piccolo.
Sono davvero una bellissima ed unita famiglia.
Aspetto il prossimo capitolo e rinnovo i complimenti.
Narclinghe

20/05/19, ore 18:08

Eccomi di nuovo qua XD

Capitolo dedicato al ghiacciolino <3

1)Beh è evidente che Camus ha una leggera predilezioni per Isaac, anche se vuole bene anche a Hyoga. Hanno passato unn anno in più insieme e più in sintonia con lui. Capisco quindi perchè Hyoga a volte si senta il terzo incomodo :(
2) Milo a 17 anni è ancora in fase ormonale ahahah beh si era notato ahahahaXD Cmq concordo con Milo ....sta cosa di non avere legami per me non ha senso...come non ha senso il fatto di rimanere vergini u.u Mi è piaciuto comunque il confronto dei due bff <3 sono sempre cosi adorabili <3
3) La scena di Isaac e Hyoga che discutono per decidere chi deve dormire con Camus è qualcosa di adorabile <3 Sono ancora così piccini <3 Mi è piaciuto anche il modo in cui Camus ha affrontato questo battibecco ,...cioè accontentare entrambi, anche se alla fine si è preso un calcio ahahahaha XD
4)Isaac deve compensare sia Camus che Hyoga...cioè non smette di parlare neanche per prendere fiato ahahahah E una vera macchinettà XD che pazienza che di deve avere XD
5)Che carino Isaac che va in cucina per vedere partire il maestro di nascosto per non dargli noia ...<3 Questa volta però è stato beccato per fotuna direi ...perchè così Camus ha avuto la possibilità di esprimere i suoi sentimenti con un gesto bellissimo. ( si lui a parole non ce la fa proprio ...XD però apprezzo che ci prova almeno con i gesti XD)

Amo questi momenti con l allegra famigliola della Siberia <3 Attendo alle scene con loro e soprattutto attendo il nuovo capitolo <3