Can't get you out of my head
di MaryFangirl

21/06/19, ore 15:27

Ciao! Prima di tutto ti chiedo scusa se non sono costante con i commenti, ma sicuramente ho più tempo libero nei fine settimana e quindi un salto approfondito su questo sito lo faccio soprattutto in questi giorni. Seconda cosa... no, niente, passo al commento.
Devo dire che Kaede mi fa una tenerezza infinita, e approvo il fatto che alla fine abbia deciso di non sfiorare Hanamichi perché per quanto sia ormai innamorato è decisamente incline al suo carattere il fatto di essersi tirato indietro per via del suo essere introverso. Poi ci sta che più forte diventa il sentimento e più cerchi di lottare contro se stesso pur di ottenere quello che vuole.
E poi vogliamo parlare della dolcezza di Kaede sveglio vicino ad Hanamichi che dorme, entrambi in spiaggia. Wow!
La lotta in acqua mi ha accesa di feels, speravo in qualche toccatina causale... o qualcosa del genere. Sì, sono pervertita, scusa. Ma anche così non mi lamento. E poi abbiamo Kaede che gliela da vinta a Hanamichi almeno in quello, un giorno da ricordare xD
Poi tornano a chiacchierare, e io ho riso per questa parte:
"
“Di chi è?”
“Di mia nonna” la serietà con cui Kaede lo disse rischiò di far pensare ad Hanamichi che fosse davvero il numero di telefono di sua nonna: “Il mio, do'aho!”
"
hahahahahhahah cioè, pensa se era di sua nonna, va beh, il top!
E comunque resta il fatto che si sono scambiati i numeri. Mi fa super piacere **
Sì, Hanamichi non ha ancora un cellulare ma spero che qualcuno glielo compri, anche perché ne avrò bisogno essendo in clinica, così come ha bisogno dei libri. Li voglio vedere studiare assieme awwww hsjkgdjksdh
Finale ancora più tenero dell'inizio, complimenti e a presto!

17/05/19, ore 16:18

*respira in un sacchetto di carta*
Come sono dolciii! Rukawa poi, me lo immagino completamente spiazzato, lui che di solito è così sicuro di sé... e giusto ieri sera leggevo il manga (parentesi: se vuoi ti passo il link, lì ci sono le date) e nella prima partita delle nazionali, contro il Toyotama, Hana dalla panchina ammira proprio l'eleganza e la perfezione di Rukawa. Basandomi sul tuo istinto, quindi, dichiaro canon la RuHana/HanaRu che dir si voglia.
Che carini comunque che mantengono la loro personalità nonostante l'imbarazzo e la confusione per questo sentimento che non capiscono e che ormai è impossibile da soffocare.
Grazie di aver condiviso, alla prossima!
PS: Timon dalla regia dice che lui sa benissimo cosa c'era nell'aria ahahaha