Angelo Nascosto
di Flos Ignis

25/02/20, ore 09:38

...sono curiosa di vedere cosa succederà . Bello, ben scritto e i caratteri dei personaggi sono perfetti, loro al 100%

26/05/19, ore 12:02

Da qualche tempo ho questa storia tra le seguite, ma non avevo ancora avuto il tempo di lasciare una recensione.
Due cose prima di iniziare il discorso serio: sono una strafan della Malec che mi ha donato immense soddisfazioni e Alec è il mio protagonista preferito in assoluto quindi leggere una storia su di loro è un vero piacere, il fatto che sia mpreg ha aumentato la mia gioia nella lettura!
Passando alla storia vera e propria spero che non ti offenderai per questa recensione dalla bandierina bianca. Non mi sento migliore di nessuno e sicuramente come scrittrice ho ancora molto da imparare, perciò il mio va considerato solo come un parere personale da lettrice, che può essere giusto o sbagliato, ma appunto è la mia opinione.
Hai scelto una trama molto particolare ed intrigante e già dai primi capitoli ricca di hurt/comfort (di cui io vado matta). I personaggi sono caratterizzati molto bene, anche se per ora non sono molto approfonditi. Ho amato Jace e Izzy a Parigi e come il legame parabatai faccia sentire strano anche Jace. Magnus che si prende cura di Luke mette in mostra il suo lato gentile e generoso. In pratica crei dei presupposti molto buoni per una storia, e di un certo livello.
Quella che, secondo me è una pecca è il corpo del racconto. Nel senso che hai delle bellissime idee, ma che potresti sviluppare in modo più approfondito: inserire più descrizioni per creare una maggiore atmosfera, migliorare l'introspezione. Spero che tu non la prenda a male, anzi mi auguro che per te possa essere una critica costruttiva. Credo davvero che tu sia una scrittrice di talento e che ti basti davvero poco per rendere questa storia un capolavoro.
Spero a presto, ciao!

25/05/19, ore 23:22

Ciao.
Ho divorato questi capitoli.
😊😊😍😍😍😍.
Poveri credevano che Alec avesse qualche strana malattia, o forse qualche strano morbo demoniaco 😷🤕.
E invece Alexander è in dolce attesa.
Mi chiedevo.Se qui il padre di Magnus non è stato catapultato nel portale senza senso dal figlio, come potrebbe mai prendere la notizia che presto diverrà nonno.
Anche perché se non sbaglio i figli di Demone ed umani, gli stregoni, non possono procreare.

19/05/19, ore 11:32

Oh porca miseriaccia che capitolo strepitoso! Uh voglio assolutamente sapere come reagirà il nostro amato stregone! Tesoro di un Alec ma quanto puoi essere teneroooooo😍😍😍😍 proteggerà quella creatura come proteggi tutti e nessuno ti toccherà o Magnus li brucerà vivi 😜😂 veramente stupendo, dolcezza e drammaticità in queste frasi che fanno di questo capitolo il mio preferito fin'ora ❤️ continua così! A prestissimooooo
Veronica