Alternativa
di shamrock13

01/12/19, ore 17:09

Una perla rara nell'universo delle fan fiction. Solo con questa frase si può definire il magistrale lavoro di shamrock13. Nel suo progetto troviamo tutto quello che si può desiderare da uno scrittore dilettante, anche se dalla sua abilità è difficile non mettere in dubbio che non lo sia di professione. La trama fin da subito si presenta fresca: la storia parte dal finale dell'ultimo libro canonico, senza stravolgere nulla di ciò che aveva posto in essere l'autrice, ma anzi si inserisce come un ottimo e promettente spin-off. La narrazione, che serpeggia fluida attraverso i punti di vista dei due protagonisti è gestita in maniera maestrale, tradendo una padronanza della penna non comune all'interno di siti come questo. Lo stile è raffinato al punto giusto, le descrizioni efficaci e in grado di accarezzare la mente del lettore con le immagini che suscitano.
Mi auguro sentitamente che l'autore non abbandoni la sua opera, ma che anzi continui a deliziarci con questa storia.

13/06/19, ore 15:23

Innanzitutto ciao! :)
Per prima cosa voglio specificare che ho amato la storia di Twilight con Beau e Edythe per questo cercavo una storia che continuasse il lavoro della Meyer e mi sono imbattuta nella tua; all'inizio ero perplessa ma poi ho cominciato a leggere e mi ha incuriosito perciò se pensi di continuarla stai sicuro che io la seguirò ;)
Poi Keelin è particolare pensa come una ragazza moderna, ma immagino che di lei ci siano tante cose che dovrebbero emergere del suo passato che probabilmente ancora non ho colto ma se continuerai spero di trovarle!
Francis che dire di lui, è tutto da scoprire ancora, a differenza di Beau lui è sicuro di sé ma per la sua vampira andrebbe ovunque ora che lei non lo vuole più uccidere!
Quindi spero davvero continuerai perché non mi piacciono le storie che mi lasciano così senza un finale (ho un grande problema infatti con la maggior parte dei libri delle serie tv)!
Attendo con pazienza.
Grazie per la storia!