Il cacciatore di maledizioni
di Riflessi

24/05/19, ore 09:53

Io capisco Hermione e la sua diffidenza, però la trovo anche un po' sciocca a volersi per forza fidare sempre e solo di Harry e Ron.
Capisco anche che il suo pensiero nei confronti di Draco fosse già cambiato prima "dell'aggressione", però se dici di amare una persona devi anche mettere in discussione il tuo pensiero, che non deve essere necessariamente o bianco o nero.

Come poi, giustamente, pensa Draco, anche se Harry dicesse ad Hermione la verità, rimane il fatto che lei non si è fidata di lui e delle sue parole.
Quello che non capisco è: è vero che Draco non ha creduto ad Hermione per la storia del bambino del quadro, però davvero basta questo per perdere la fiducia in una persona? Hermione sta piano piano cedendo ai pettegolezzi e a ciò che pensa la gente.

Mi dispiace tremendamente per Draco e per tutti i progressi che aveva fatto.

Spero che tutti si sistemi e che si riesca davvero a mandare a quel paese quel bimbo una volta per tutte.

Ti rinnovo i miei complimenti, perchè con questa storia mi stai davvero coinvolgendo molto!

Alla prossima

Ely =)

21/05/19, ore 20:51

Come al solito, scrivi in modo coinvolgente scavando nel profondo della psicologia dei personaggi che, come nella realtà, non sono mai bianchi e neri, ma formati da infinite sfumature di grigi. Bravissima! 💋❤

20/05/19, ore 22:41

Potter e Weasley hanno le prove, di ciò che dico!"
"Ah sì? Bene! Allora vorrà dire che me le mostreranno loro, queste benedette prove!"
"Non ti fidi di me? Non ti basta che te lo giuri io? Hai bisogno che te lo dicano i tuoi amichetti che sono innocente!? Eh!?! Rispondi, Hermione!"
"Sì. Ho bisogno che me lo dicano loro, purtroppo!"
Dra è disperato non siaspettava un trattamento simile dalla sua leonessa , non solo non voleva scolparlo, ma stava fuggendo via da lui come se fosse il peggiore dei nemici neanche fosse un mangiamorte agguerito o un dissennatore, non voleva fermarsi ad ascoltarlo , non sembrava interessata a leggere nella sua vioce nel suo voltio la paura tremendfa di averla persa solo a causa della sua incapacità o meglio paura di dire ti amo , nuovamnte uil primncpie a piangere e sta volta l’intero cielo di londra sembra piangere con lui su quello che sembra essere la fine di un amoere quasi impossibile . herm non vuole lascirsi avvicinae non dopo quello che lui gli ha fatto solo adesso a dra viene il terribbile sospetto che i duegolden non abbianoaffatto parlato con lei cercando di chiarire la situazione gli fa male perche pensava di averistaurato con lei u n rapporto di fiducia e il sapere che la sua parole per lei non vale niente è dura è come se fossero tronati al tempo delle scuolein cui vedeva in lui solo la marionetta di suo padre, un mangiamorte, qualcuno capace di ferirla
quindi a lui affrontare la belva la furia , la violenzadella leonessa senza protezione ne il maledire i due o nomnare la polisucco sembra utile , le ricorda che nemmeno 10 qnni prima quando era ancora yronfio delle vecchie idde e pregiudizzi le ha mai fatto fisicamente del male perche dovrebbe farlo adesso che stavano insieme non aveva il minimo senso, certo che cosa non si fa per amore dra tenta ll’ultima carta nominare i due golden e di come loro sapessero ogni cosa , gli dfamale che non si fidiche per permettergli di avvicinarla ancora debba prima parlare con i due idioti , ma non puo fare altro che aspettare , furioso con la rabbia che gli rodeil fergato si reca dal rosso per afforntarlo non solo a parole ma anche a bacchette ose servisse a mani , il rosso gl rammenyta che non ha stipulato alcun impegno o vincolo che gli rdinasse di correredalla riccia , in qualche modo cosi ron cercava di vendicarsi del biondo e di quello che aveva sentito quell’ho sempre amarta che non gli va giu solo l’intervento di georg salva il negozio dalla lite , ormai dra spera ed aspetta il prescelto si affida a lui per scpiegare le cose alla sua leonessa sempre sperando che non fosse troop tardi . si ritrovava sanco di dover pagare per u n peso del passato di affrontere sempre pregiudizzi la sua colpa era di essere nato in una famiglia con un padre dalle idee delliranti e si perche non per un po di essersi lasciato affascinare dall’idea di superiorita e questo aveva fatto che si che crescesse senza modestia nessuno si era sforzato di vedere la sua vita di mettersi nei suoi panni, nei panni di un 13 che chiaramente troppo giovane poer ragionare da se e si erqa fatto ingannare e guidare dal padre . dra è al mano ed ecco che ha limpressioneche qualcuno lo sorvegli ma quando controlla niente è fuori posto . finalmente potty puo spiegare all’amica la verita non omette nulla nel del prima nel del dopo, del fattoche hanno aggredito , schiatato picchiato il biondo senza farsi mimnimamente intenerire dalle sue parole di innocenza e del verisenterum e oa non si riprendeva dra era innocete e lei non solo nojn glli aveva creduto ma non lo aveva neppure ascoltato si sentiva stupida come poeva credere che dra cosi fifone codardo potesse farle del male fisicamente , non immahgina come debba stare ora che ha la prova che colei che dice di amarlo non gli crrede appure avrebbe dovuto vedere le vere emozooni del viso e della voce di dra che rano quelle di una persona innocente tuttpo il dolore rmento e confusuione per essere trattato da lei in quel modo certo la serpe non le aveva risposto a parole al suo ti amo ma lo aveva fatto con mille piccoli gesti sapeva che non era un uomo sdolcinato almeno non a parole possibile che non avesse fede nel suo completo cambiamento ora era certa che lui non avrebbe piou voluta vederla che si sarebbe rinchiuso nella sua solitudine . qui serve una speintareella per entrambi o di questo passo non si parleranno poi facendo il gioco del piccolo demonietto , loro sono tutto quello che il suo creatore e mestro gli ha insegnato ad odiare lui perché traditore e lei perche indegna della magia che possedeva , solo il loro amore puo fose fermare e porre fine alla strage del quadro