Ti troverò
di Black_Sparkle

22/05/19, ore 23:17

Allora io tutte le volte che finisco un capitolo col fiato sospeso sento sempre la necessità di fare una sorta di "sunto" per ricapitolare una situazione intrigata ed ingarbugliata di suo, che ad ogni nuovo aggiornamento lascia una nuova piccola scia da riunire e mettere insieme con qualche altro frammento ritrovato qua e là nei capitoli precedenti... facendo attenzione a non farmi sfuggire niente XD... eh si mi sono  andata a rivedere qualcosina anche degli scorsi capitoli! XD Ricapitolando touka è stata rapita da un sociopatico con una mezza luna sul mento, che fino al capitolo scorso credevo essere un probabile padre biologico e che avesse in serbo per lei una qualche caccia al tesoro mal sana e perversa ipotesi, rinforzata poi, nel aver fornito indizi utili seppur manovrabili a suo piacimento sul ritrovamento della ragazza! Invece ora scopro che il suddetto tizio altro non è che una pedina nella mani di un altro ben più temibile e sta volta il reale [?] padre biologico che oltre ad averle ucciso la sorella e manovrata tenendo letteralmente la vita della madre appesa ad un filo, riuscendo così ad avere una "valida merce di scambio" per sfruttare le capacità della ragazza a suo piacimento [perchè si in tutto questo non ci è ancora perfettamente chiaro il quirk della ragazza e quello che può davvero fare, si è solo capito o almeno così io stessa ho capito che sia legato anche ad un indiscutibile talento grafico] facendole uccidere degli innocenti dai quali prende il cognome per onorarli in  qualche modo, senza tuttavia spiegarle la reale motivazione di tale atrocità, adesso si scopre che l'ha anche abusata da piccola, cosa che mi auguro con tutto il cuore sia falsa e che abbia voluto confutare i disegni per confondere ulteriormente le acque, sarebbe davvero tremenda una realtà del genere da accettare, ti dico solo che non ho temuto il peggio nel laboratorio appena perquisito solo perchè mi sono resa conto, che fosse ancora troppo presto per ritrovarla e risolvere la cosa in un "ordinario" rapimento a scopo o comunque con aggravante sessuale annessa, fosse troppo semplice e superficiale per una trama tanto ardita peggio della tela tessuta da 100 ragni contemporaneamente! In tutto ciò ovviamente io mi sto ancora chiedendo la mamma se sia sopravvissuta, se lui l'abbia mantenuta in vita spacciandola per morta alla figlia, o se lei stessa ne ignora completamente le sorti, altrimenti perchè l'avrebbe abbandonata? ma soprattutto con tutto quel potere perchè ad un certo punto allentare la presa sulla ragazza consentendole una parentesi ed un assaggio di vita normale? sia solo un espediente ancor più sadico per toglierle una felicità ed una tranquillità faticosamente conquistate proprio nel momento in cui stava andando avanti e quindi abbassato la guardia? che ci sia del sadico è fuori discussione, ma io sono sicura ci sia molto di più sotto anche se adesso mi sfugge completamente cosa potrebbe essere e sto pensando ad improbabili indizi che potresti aver saggiamente disseminato e camuffato come irrilevanti tra i vari capitoli che magari mi sono sfuggiti! tante cose difficili da ricordare e mettere insieme in maniera ordinata! Anche i ricordi di kastuki, avevo pensato alla probabilità che un qualche strano quirk potesse avergli cancellati o presi in prestito... più per sviarlo dall'obiettivo che a scopo di mero e sadico divertimento nel vederlo arrovellarsi, tuttavia secondo me anche se possono rubare le immagini i sentimenti rimangono sempre e saranno proprio quelle traccie a riportargli alla mente ciò che gli serve per ritrovarla già così riesce a farsi sentire a distanza e voglio credere che attraverso ciò che prova possa riportare a galla quanto meno le sensazioni e i sentimenti scaturiti da una conversazione con la ragazza anche se ora l'ha rimossa deve esserci rimasta nel sua cuore una traccia nitida di emozioni palpabili che ha provato in quell'istante deve solo avere l'imput giusto per farli riaffiorare!è stato l'unico tanto intuitivo forse anche perchè empaticamente più coinvolto a capire il funzionamento della mappa se c'è qualcuno che può avere una spinta in più quello è lui,si tratta solo di trovare i giusti stimoli!In tutto ciò mi domando se touka stia ancora vagando o se la situazione sia ulteriormente precipitata soprattutto adesso che è venuta a galla la faccenda dell'abuso [spero solo presunto], oppure se sarà ancora più sadico nel preservare tale shifosissimo gesto nell'avere davanti agli occhi un kastuki inerme e con i ricordi appena restituiti! Allora io ti aspetto col prossimo aggiornamento e scusami se ho sbagliato qualcosa nel riepilogo ella situazione e se ho letto e commentato dopo qualche giorno dalla pubblicazione ma io sono davvero rincoglionita e pur avendo inserito la storia nelle preferite mi era sfuggito chiedo venia XD allora un bacio e alla prossima *:*
(Recensione modificata il 22/05/2019 - 11:25 pm)