Memories from objects
di Meissa

17/09/09, ore 13:15

Luna ha un certo talento nel risollevare il morale altrui, poco ma sicuro XD Mi è piaciuta anche la comparsata di Ron ed Hermione... Alla prossima!

10/08/09, ore 16:30

Ma questa raccolta di One shot è strepitosa, mi piace tantissimo! E poi è un sacco originale, anch'io ho il libretto dove c'è questa storia del Leithfod in effetti da parecchio da riflettere...non vedo l'ora di leggere un nuovo chapter, ciau un bacione!

10/08/09, ore 00:22

Bellissimo capitolo.Hai gestito in modo originale e perfetto l'idea del lethifold.La tua Luna è proprio Luna.Ho sempre pensato che sia difficile caratterizzarla senza cadere nel banale,ma ci stai riuscendo perfettamente,complimenti.

03/08/09, ore 20:26

Ciao, sono quella delle 24 parole, FF su Draco-Ginny ^^
Ero tanto curiosa di visitare il tuo profilo, sai?
Dopo la tua recensione ho chiesto il permesso a un moderatore, per ammettere la FF, in caso ci fossero stati altri problemi.
Permesso accordato (:
Comunque, argomento a parte, devo ammettere di essere rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere.
Scorrevole, fluido, chiaro e preciso.
Davvero, bravissima.
Inoltre, anche io adoro Oscar Wilde (E sono rimsata colpita delle tue citazioni da Il ritratto di Dorian Gray, mio libro preferito di queto auore) e Nabokov.

Riguardo alla FF, davero molto bella, scorrevole e originale.
Brava brava.
Un bacione.

30/07/09, ore 14:29

Interessante! Delle altre tre storie su di loro che hai scritto avevo letto solo l'ultima, Nulla di cui preoccuparsi, ma ho prontamente seguito gli altri link e mi sono aggiornata... Le ho trovate tutte molto carine, devo dire.
All'inizio Luna mi lasciava indifferente, e la trovavo anche un po' irritante, ma piano piano ho iniziato ad apprezzarla. Credo che con Harry sarebbe stata bene (e poi si sa che od... ehm, che non mi piace molto Ginny T_T), si sarebbero bilanciati a vicenda. Lei così folle, così "eterea", e lui molto più concreto.
Bella l'idea di partire dal cappello, una delle trovate migliori di Luna secondo me XD Mi è piaciuta l'atmosfera sospesa, indefinita, senza riferimenti temporali.
Apprezzo le drabble/double drabble perché non sono dei papiri chilometrici, ma allo stesso tempo costringono a concentrare tutto in poco spazio. In questo caso forse la parte finale avrebbe richiesto qualche riga in più, ma te la sei cavata comunque molto bene!
Spero che la continuerai perché mi hai incuriosito!
Alla prossima,
Flea.