Revolution Roots
di elfin emrys

24/05/20, ore 15:48

**si schiarisce la voce**
SENTI EH, tu non puoi mettermi Dobbie in una storia Merthur perché NON REGGO!
Dobbie è il mio personaggio preferito di Harry Potter e l'hanno fatto morire piango :'(
Devo farti i miei più sinceri e profondi complimenti perché questo capitolo è oltre. Sul serio. Se non fosse per il fatto che Merlin sia finito, crederei veramente che questa è la sceneggiatura di uno degli episodi.
Veramente, è scritto in maniera stupenda e soprattutto le ultime scene, quelle con l'elfo, sembrano uscite dalla serie.
**90 minuti di applausi perché sì**
Davvero! Penso che questo sia il mio capitolo preferito fino ad ora; okay che ne ho letti relativamente pochi e tutto, ma ti posso assicurare che tra tutti e ventuno i capitoli questo è il mio preferito. Altro che bacio o roba sdolcinata.
Questo è il mio preferito e non per i contenuti, ma per come li hai proposti. Davvero, mi è sembrato di vedere Merlin 7 (hai detto tu che questa è la seconda stagione, no?).
Sono ancora scossa dalla bellezza di questo capitolo.
Comunque, per rispondere alle tue stupende domande nella nota autrice, there ya go.
1) Solo alla fine di questo ciclo penso intenda quando arriveranno ad un altro villaggio, probabilmente il prossimo! **fa spallucce* non lo so, sto seriamente buttando a caso utilizzando quel briciolo di logica che ancora giace nella mia mente :)
2) le "cose malvagie" MAAAAN tu stai facendo risorgere tutti i nemici me lo sento! No okay, seriamente. Secondo me Morgana è risalita sotto forma di Lenore (o quantomeno i suoi poteri) e lo scopo malvagio sarà - come Mordred (ma oddio ritrovo Mordred ovunque io, aiut) - quello di fingersi alleato per poi crescere e SBANG
Morire, ovvio. MAGARI STA VOLTA EVITIAMO DI FERIRE A MORTE IL BIONDINO EH
Poi sento che è tornato un drago, non dico Kilgharrah (che secondo me dirà la sua a volte nei sogni di Merlin), ma un drago che, ovviamente, si metterà contro i popoli (che siano tutti Arthur o Arthur e altri nomi).
E boh **spallucce* non mi ricordo tutti gli esseracci della serie onestamente ahahahahah
Ancora complimenti per il capitolo!
Bacioni,
royal_donkey <3

23/05/19, ore 13:37

Che meraviglia che Michael si è accorto di tutto e forse a quanto pare, anche altre persone li hanno visti 😍😍
Merlin che arrossisce...awwwwwww 😍😍😍

I tre entrarono, lentamente, nella casa. Il mago si sentiva come quando, tanto tempo prima, era costretto a seguire Arthur a caccia.
awwwwwwwwwwww 😍😍😍

LA CASA E L'ELFO: Questa storia della casa è molto interessante!! Una casa che sembra decadente dall'esterno ma dall'interno è ospitabile!! Anche io voglio una casa così!!
Ti rendi conto? Scoraggerebbero eventuali postini, rompiscatole, visitatori, ecc ecc ahhah
La storia della cuccia nella vasca è molto inquietante O.O
ahhah una creatura molto territoriale e soprattutto che ci tiene molto ai suoi oggetti!
Michael che lancia la ciotola a Merlin mi ha ricordato Mila e Shiro 😂😂
Quando ho letto la parola "bambino" credevo che avessimo a che fare con un bambino fantasma! ahha
invece è un ELFO!!
Che carino Merlin con l'elfo!!!
Questa scena mi ricorda Kreacher!!
Non so cosa sia un brownie, ne un boggart, e cosa sarebbero le sue fatiche, spero verrà spiegato più avanti ^^
L'ultima parte è MOLTO interessante! A quanto pare, qui entra in gioco il destino!
Wow!
E a quanto pare ci sono in moto forze maligne che impediscono a Merlin di parlare con lo spirito del lago. Non lo avrei mai creduto. Non credevo ci fosse un motivo soprannaturale dietro al fatto che Merlin non riusciva a comunicare con esso/essa.

-Mi chiamo Merlin, ma forse i vostri simili mi possono conoscere meglio come Emrys.
Avverto la potenza dello stregone da qui 😍😍
Quanto mi piace quando si presenta come Emrys!!
 Ma le focaccine erano solo al miele o al miele e latte come si ostinava a dire l'elfo?

Le note:
ah, a te ricorda Dobby! A me invece ricorda Keacher ahha xd
(non so mai se lo scrivo giusto, mannaggia!)
Lascia perdere, sono ancora arrabbiata perchè non hai voluto descrivere la scena HOT xd
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 04:34 pm)

21/05/19, ore 01:07

Buona sera/notte cara *w* finalmente sono riuscita a rimettere le mani su un PC e a leggere il capitolo! Ero curiosa e non vedevo l'ora di leggerlo! E che dire? Fantastico anche questo. Alla fine era un piccolo elfo che voleva solo i suoi dolcetti. Che carino! Ricomparirà in futuro? Aw. Arthur e Merlin poco sgamabili eh... piccini belli.
Comunque il destino ritorna. Sempre, povero Merlin per lui deve essere una persecuzione questo destino. I Sidhe non mi sono mai stati simpatici come creature, ecco perché non riescono a recuperare la spada. Maledetti. Mi dispiace per Lamont çç
Comunque... vediamo, le cose malvagie sono sicuramente creature magiche molto sgarbate. E penso anche qualche mago o strega malvagi. Magari qualcosa/qualcuno che hanno affrontato in passato. Arthur torna, la magia torna e di conseguenza anche le creature che hanno sconfitto in passato...? Penso c'entri qualcosa anche Lenore e la creatura che vede nei suoi sogni. E per "la fine del ciclo", spero che non sottintenda di nuovo la morte di Arthur. (dimmi che non è così, ti prego. Non posso sopportare di nuovo la sua morte e nemmeno Merlin non puoi fargli una cosa del genere). Spero di aver capito male questa cosa. Oppure potrebbe significare "alla fine del ciclo dei Lamont", Arthur diventa il re dei Lamont, prende la spada e "conquista" le altre tribù e diventa di nuovo il Re che dovrebbe essere, come era il suo destino (e Merlin regna al suo fianco, perché sì).
Anyway, sono sempre più curiosa di sapere come continua! Please, continua sempre *w*
A domenica, ciao :3