Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

24/05/19, ore 08:29

Ciao^^
ed ecco che il misterioso personaggio era proprio Alwood, al momento dotato di un homunculus non proprio perfetto.
Nonostante tutto, Orlatih rimane ambivalente nei suoi confronti, perché in effetti c'è stato un rapporto abbastanza complesso fra loro nel passato.
Ora però stiamo per scoprire tutto sui trascendenti, almeno spero, perché Orlaith si è rotta le scatole di tutti quei segreti e tira fuori l'arma finale, ovvero il suo violino.
Ottimo capitolo come sempre e scusa il ritardo!^^

20/05/19, ore 09:31

Ed ecco che la verità è stata alfine svelata! Il misterioso alleato del Doplanker era effettivamente Allwood! Beh, se da un lato questo me lo ero immaginato, non mi ero invece aspettato il modo in cui è riuscito a tornare (non dico altro per avitare spoiler). Molto furbo, il nostro stregone. Anche per il modo in cui riesce a fermare Keith e tutti gli altri. Giustamente, se ci sono delle leggi ferree da rispettare Keith non può sfiorarlo neanche con la punta del dito. E con una semplice pulce nell'orecchio, ha spinto Orlaith a minacciare Nightmare se lui non le dirà tutto sui Trascendenti. Bene, un pò di zizzania era proprio quello che ci voleva. Aspetto con ansia la spiegazione di Nightmare.

Al prossimo capitolo!