Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

23/02/20, ore 13:10

Eccomi!
Capitolo breve, ma essenziale per capire e immedesimarsi nei sentimenti di Kaleia che sono sempre in continuo cambiamento. E se nel capitolo precedente i dubbi l'avevano abbattuta e destabilizzata, qui ritrova tra braccia amate la tranquillità di cui ha sempre avuto bisogno.
Dall'immagine di copertina e per come l'hai descritta tu stessa Eltaria sembra davvero un luogo paradisiaco per i magici, ma immagino che non si possa non tornare ogni tanto nel proprio luogo d'origine. Anche solo per ricaricare le batterie. Ed è proprio quello che ho letto qui, tra chiacchiere, caffè, risate e un piccolo dono di una dolcissima pixie assente nella reunion.
Capitolo carinissimo, tranquillo e si legge davvero in un baleno. <3

Karon

26/06/19, ore 16:36

Ciao, rieccomi! Un capitolo tranquillo ma molto dolce. Avevamo lasciato Kaleia di ritorno a casa e rieccola alle prese con saluti e abbracci. Posso benissimo immaginare quanto sia potuta mancare a sua madre e sua sorella. Inoltre, hai reso l'immagine del loro quadretto familiare molto bene e tra chiacchiere e una bella tazza di caffè, è giusto che la nostra fatina si goda un po' di serenità al fianco di marito e famiglia❤ Brava come sempre. A presto!

09/06/19, ore 14:39

Capitolo tranquillo che invita al relax, esattamente come questa domenica pomeriggio avvolta dal primo caldo estivo.
Avevamo lasciato Kaleia e Christopher appena arrivati a casa di Eliza. Qui li ritroviamo in un idillio familiare che mancava a tutte le tre donne. Sky, nonostante sia sempre stata meno estroversa della sorella, lascia intuire chiaramente la sua felicità nel rivederla. Eliza, beh, quale madre normale non sarebbe felice di riabbracciare una figlia? Ma una cosa mi ha sorpresa: davvero Christopher non beve caffè?? Mamma mia, io senza berne una tazzina al mattino fatico ad aprire gli occhi!
Ci sarà tempo per abituarsi al caffè, intanto ti rinnovo i complimenti e ci sentiamo fra pochissimo che vado subito a rispondere alla tua recensione.
A fra pochissimo!
🌚

22/05/19, ore 00:12

Ciao, bellissimo capitolo molto rilassante!
Mi fa piacere che Kaleia sia sia riappacificata così tanto con la sua famiglia! *w*
Complimenti! Per come hai descritto ogni scena, molto carina quella del gatto e del caffè *-*

Poi ovviamente ho apprezzato il bacio tra i due innamorati! Al prossimo capitolo! :*
Fuji.

20/05/19, ore 14:45

Un bellissimo momento di tranquillità e di ritrovo del calore che il nido più sicuro, la famiglia, può donare.
Sono contenta che Kaleia sia tranquilla. In fondo, con la vicinanza di Chris e di tutte le altre persone che le vogliono bene, non deve temere nulla.

Complimenti!

Arianna