Capitan Harlock: Sulle tracce del passato
di Florestan

16/06/19, ore 23:16

Accidenti, andiamo sul complicato qui!
Harlock e Raflesia stanno quindi andando incontro ad un'avventura che li vedrà di nuovo, e loro malgrado, catapultati al tempo della loro strenua battaglia che li ha visti schierati su fronti opposti?
La ricerca di questo fantomatico padre, spero non li metta in crisi come coppia....
Credo comunque che la veggente sarà loro utile. E sono curiosa di sentire che altro ha da dire Tochiro, in merito alla questione.
Attendo il prossimo aggiornamento, ovviamente quando potrai farlo!
Robin

25/05/19, ore 14:22

Harlock per poco faceva una gaffe delle peggiori....penso che fosse sul punto di dire che non si tratta di una missione per una signora anziana come Parmenia! Meno male che lei ha glissato un po'. Raflesia, in ovvio stato di gravidanza, mi sembra un po' "ormonale", nel senso che e' diversa dalla solita scontrosa e ritrosa che e' di solito. C'e' anche da dire che la maternita' possa averla cambiata e lei ora, come madre, ha delle priorità diverse da quelle che aveva prima.
I paradossi spaziotemporali sino pericolosi e creano casini, prevedo guai per i nostri...e se Raflesia dovesse incontrare se stessa da giovane? Sua madre da giovane? Cleo? Oddio che casinooooooo
Bello.
😀