Eterno
di Spensieratezza

18/06/20, ore 17:47

Non c'ero proprio arrivata che Matt sarebbe diventato Castiel, quindi Gellert s'incarnerà in Sam? Credevo che l'uomo avvolto dalle fiamme fosse John o Benny ma era Azazel, giusto? E Mary è morta? Eh pazienza! Che capitolo, WOW!

18/10/19, ore 22:47

Ti confesso che anche in tempi non sospetti avevo immaginato che Matt fosse Castiel :) Me lo ricordava troppo 😍
favolose tutte le similitudini con inferno e demoni, quasi a fare l'occhiolino per quando Cas salva Dean dall'inferno!
Bellissimo che sia diventato un angelo!!

“SIAMO STATI degli eroi..”
sì 💙

10/06/19, ore 17:35

Te l'avevo detto che non avrei resistito troppo a lungo e infatti eccomi qui al capitolo successivo, lo scorso capitolo ero rimasta troppo male e avevo bisogno di questo!
Matt è riuscito a salvare Dean, Mary e il piccolo Sam e a cacciare via Azazel, almeno per il momento. Matt è stato finalmente l'eroe che voleva essere, che era destinato ad essere... eppure la cosa che più mi ha commosso e che ho amato è stato il fatto che non ha perso il suo Gellert, che almeno sono morti insieme, che sono stati eroi e poi sono morti insieme. Mi dispiaceva troppo che Matt potesse rimanere solo, dopo tutte le sofferenze vissute!
E la seconda parte del capitolo, poi, è un vero e proprio capolavoro, che mi ripaga mille volte di tutte le amarezze del capitolo precedente! Sai che mi era venuto in mente, la prima volta che avevo letto la storia di Matt, che lui potesse essere la forma "umana" di Castiel prima di diventare Angelo? Poi non ci avevo pensato più, e invece era proprio così, e adesso sono felicissima di sapere che lui sarà Castiel e che ritroverà anche Gellert, sicuramente come un altro Angelo! Guarda, questa soluzione è stupenda, mi hai superconsolata del capitolo precedente e adesso sono veramente contenta per Matt/Castiel e per Gellert... che si ritroveranno! <3
Spero che le cose possano risolversi anche per John e Bobby... immagino che Dean e Sam si salveranno, poi ora c'è anche Castiel, perciò per loro non mi preoccupo, ma mi piacerebbe tanto se potesse tornare anche John!
Vabbè, per adesso mi accontento di questo bellissimo capitolo e della grande gioia che mi hai regalato, a presto con tanti altri colpi di scena belli e felici come questo!
Un abbraccio!
Abby

20/05/19, ore 21:36

ciao😍😍😍
oddio grazie per avermi citato!😍😍
matt ha salvato tutti ed è rinato come cass😍😍😍 oddio meraviglioso. lui non poteva mancare!! gellert allora è gabriel! 😍😍😍😍
dean era scioccato dalls morte di benny e del padre: non riusciva a reaggire.
sammy!! cucciolo patatino😍😍😍 non è che azazel gli ha fatto bere il sangue di demone mentre l ha tenuto in braccio? 😨😨😨😨
mary è morta?
oddio!! sto in ansia!! aggiorna!!