Deve esserci una spiegazione
di fusion

03/06/19, ore 13:36

Ciao
non vedo l'ora di sapere come continua,sono morta dal ridere nell'immaginare l'espressione assorta e concentrata di Vegeta, mentre cercava quel fantomatico tappo di bottiglia per il suo amico peloso,e quelle sconcertate di Bulma eTrunks.Decisamente non è cosa di tutti giorni vedere il principino sproloquiare senza che si accorga di essere osservato. Sono curiosa di vedere cosa combina Bulma, Trunks non ha tutti i torti quando dice che il premio per la follia di solito è di sua madre.

21/05/19, ore 09:49

Vegeta ormai parla con il gatto.
"Deve esserci una spiegazione..." anche se al momento non la conosciamo.
Neppure il piccolo Trunk sembra capirci molto.
Può un tappo di bottiglia mandare in tilt il principe dei saiyan?

20/05/19, ore 21:05

Ciao ^^
E' la prima volta che recensisco una vostra storia, ma vi ho sempre seguite e adoro come scrivete di Vegeta/Bulma: SIETE STRAORDINARIE!
Mi avete davvero incuriosito! Vegeta si è trovato un amico a quattro zampe che - è così tenero che nemmeno il principe dei saiyan può resistere - gioca con lui (?)... Almeno è questo che ho intuito.
Inoltre questo secondo capitolo mi ha fatto rotolare dalla risate, davvero troppo ridere con quei due nascosti a guardare Vegeta che sposta mobili e parla da solo XD
Trunks e Bulma che guardano il saiyan con una faccia alquanto dubbiosa chiedendosi "E' lo stesso orgoglioso principe dei saiyan che conosciamo noi?" XD
Arrivando a questo punto posso dire solo che voglio sapere il seguito al più presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succede al caro Vegeta e se Bulma troverà davvero una soluzione XD
Davvero tantissimi complimenti ;)
Aggiornate presto! XD
Un abbraccio ad entrambe :*

​Nede
(Recensione modificata il 20/05/2019 - 09:07 pm)