Love Me Always
di Honest

26/05/19, ore 01:48

Ciao.
Non mi conosci, io sono Marti.
Ho iniziato a leggere questa storia l’anno scorso, di solito non leggo mai le storie incomplete perchè essendo una persona curiosa non sapere la fine mi distrugge, ma questa storia è così avvincente che non ho potuto resistere al suo fascino.
Sono felice che tu abbia avuto l’ispirazione per continuarla (e spero finirla).
Questo capitolo mi è piaciuto molto, esprime le emozioni e i pensieri tipici di questa situazione, anche se non credo che molte persone si siano trovate in situazioni simili.
Mi è piaciuto anche il fatto di non aver chiuso questa questione in un solo capitolo.
Ancora tanti complimenti.

21/05/19, ore 13:50

Oddio, non pensavo che avresti mai aggiornato! Sapere che questa storia troverà una conclusione è bellissimo, soprattutto perché ci sono molto affezionata!
Ero convinta la questione del matrimonio a Las Vegas sarebbe stata risolta senza farlo sapere a Gwen (oppure che la questione sarebbe saltata fuori in qualche momento poco opportuno, tipo all'altare) e i suoi dubbi sul matrimonio non fanno che aggiungere altra suspence in attesa dell'evento.
Il capitolo scorre velocemente, la scelta di non descrivere il dialogo tra Trent e Gwen mi ha lasciato sulla graticola per scoprire le ragioni del suo raffreddato entusiasmo; risolvere tramite il sesso la crisi di Duncan e Courtney, oltre che ad essere una scelta in linea con la caratterizzazione che hai dato loro, ha anche risparmiato un ennesimo litigio (dato che, se non ricordo male, negli ultimi capitoli la tensione si tagliava con un coltello) e ha fornito la comica scena della Gwen stravolta che li becca in flagrante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero davvero che l'ispirazione non ti abbandoni!