Qualcosa di nuovo
di Utrem

24/10/19, ore 06:48

Qui il più pulito c'ha la rogna!!
Già ero schifata dalla guaritrice all'inizio che avevo letto che provava un certo gusto (ok non c'è scritto ma si capiva) a punire un bambino, e non capisco questa frase:
 e che era arrivata a 'dargli ogni giorno un castigo, perché o lui o Merope',
ma poi  siamo peggiorati sempre di più quando si è permessa di mandare via un bambino per TRE SETTIMANE facendo credere che era andato in gita O.O
in questo caso ha sbagliato Merope! Non si può sequestrare così un bambino! Avrebbe dovuto denunciarla, chiedere aiuto e invece ha aspettato xd
Sapere di Orfin (sono sconvolta, si chiama Morfin? Io nel libro ho sempre letto Morfin  ma vedo che anche su google dicono così o.O)  ha maltrattato il bambino, chissà che gli ha fatto!
Io la tipa che ha permesso questo, l'avrei pestata. Non gliel'avrei fatta passare liscia, Merope addirittura l'ha preservata xd

Non può immaginare il mio dolore quando avevo capito che era stato lui a minacciare di Dissolvenza Pix, incolpando il suo altro compagno. Lo ha fatto per Vera, certo, che è sempre stata umiliata da lui...
non capisco anche qui, umiliata da chi? Da Pix o da Avery?

Aveva ricostruito lo specchio.
Davanti a lui, c'era la stesso riflesso di prima.

ma parla dello specchio delle brame che Tom ha distrutto o è una metafora su Laurie?

In tutto ciò mi ero scordata del motivo per cui Laurie e Lucy erano andati da Silente! ahha xd
Coomunque sono contenta che Laurie si sia liberato da sto impiccio finalmente.
E ora Silente sa che Tom è interessato agli horcrux! Sempre se è riuscito a leggere qualcosa LOL

Cmq una menzione particolare per Tom! Sarà quel che sarà, ma è stato trattato malissimo da bambino da questa presunta educanda e da suo zio! -.-

Ps scusami davvero per le tante domande xd
(Recensione modificata il 24/10/2019 - 07:01 am)