E se c'era
di Ness by Moon

26/05/19, ore 17:30

wow, devo ammettere che questo finale proprio non me l'aspettavo, anche se inserire un personaggio come Kara per poi lasciarlo li era un po' sprecato.
Devo dirtelo un po' mi dispiace che non siano riuscite a tornare insieme, in fondo quando Alexis era nella Storybooks dell'altra dimensione il loro bacio aveva interrotto per poco la maledizione, quindi ne deduco che sono comunque l'una il vero amore dell'altra, ma forse era troppo scontato che trovassero un modo per tornare insieme.
Inoltre concordo con Bik90, la crescita di Alexis è palese come anche la regressione di Laya, credo che in fondo questo sviluppo renda la storia molto più reale e Alexis molto molto credibile.
infine un grazie per averla terminata, ormai succede di rado, e complimenti è bellissima sono rimasta incollata dall'inizio alla fine.
F.

21/05/19, ore 16:24

Buonasera,
Ci tenevo a lasciare un mio pensiero ora che la storia è conclusa. Ho trovato il finale decisamente migliore dell’inizio e la crescita di Alexis ottima. È bello vedere come lei sia diventata un’adulta mentre Laya è regredita a causa di tutto quello che le è accaduto. All’inizio era lei l’immatura. Mi spiace per le poche recensioni ricevute, la storia è ordinata, con una scrittura pulita e senza grandi errori. Molto meglio di tante altre cose che i miei poveri occhi hanno letto XD
Come poche persone (forse), ho adorato Kara, una contrapposizione perfetta di Laya.
F.