Nebbia sulla Senna
di KwamiHunters

25/06/19, ore 16:11

mi è piaciuta molto questa ff perchè evodenzia l'affetto che Luka prova per Mari e anche il fatto che Mari si sente in colpa per mentire ai suoi amici :)
a presto ;) :) :D
DINARIDDLE

31/05/19, ore 21:12

"«Sarebbe pericoloso far diventare Portatori solo persone intorno a me»."
Per ora hai fatto solo quello genialoide!
Con sti protagonisti quasi quasi tifo per Papillon =_=

"Credo di vederti come una sorellina Marinette"
Jaime guarda Cersei: Mai stato un problema
Aki guarda Sora: Mai stato un problema
Raven guarda Kishin.
Kishin: Non provarci.
Raven: *Triste*

Mi scuso per ste cazzate ma se non sfogo la follia rischio di esplodere.
In ogni caso, qualcosa mi confonde.
Lei gli mente sull'essere Ladybug solo per dirgli che è Multimouse?
Ok ha cambiato obiettivo ma è sempre la confessione di un alter-ego, il che complicherà ancora di più le cose con due identità segrete.
Posso pensare che visto che Papillon vuole solo quei due miraculous in particolare dargli un'altra identità possa metterlo al sicuro, ma per il resto non mi sembra cambi molto. Poi questo è un pensiero mio, non una critica. u.u
Per il resto, come sempre la storia è bella, scritta bene e scorrevole.

E per amor di tutto ciò che è oscuro e malvagio: Qualcuno dia degli occhiali a sti francesi. Quante ragazze conosci che hanno i capelli blu!? Manco fosse un mezz'elfo!
In any case, alla prossima
Chissà che non sarà la scena di Chat che parla con lei, ihihih.

-La Follia mi scorre nelle vene

23/05/19, ore 01:16

dunque ho letto sia qst che l'altra os correlata anche carine entrambe,anke se x gusto mio preferisco d+qst!a proposito ma cronologicamente vien prima l'altra&poi qst o viceversa?poi l'altra in che momento s colloca?in teoria qui marinette dice che intende addestrarlo ma solo x nn fargli venire dubbi xò visto che spesso quando s fanno piani poi questi quasi sempre nn vengono rispettati,quand'è che in qst saga vedremo combattere seriamente viperion?