Quando il fuoco non scotta
di EdelSky

22/05/19, ore 23:29

Curiosissima di sapere che č successo tra la nostra Lucy e il nostro forse cottoapuntino Natsu ma... questo capitolo interamente Juvia e Gray č stato wow! Juvia č forte come un uragano, nel mentre Gray sta perdendo un po di luciditā perche non riesce a capire al 100% i suoi sentimenti dopo quel bacio.. chissā chissā che verrā fuori!
Non vedo l'ora di leggere altroooooo 😘😘

21/05/19, ore 18:50

Madooooo quanta ship in questo capitolo *^* non ti nascondo che aspettavo da tanto e l attesa č stata premiata.adoro la tua storia e non vedo l ora di leggere il seguito *^* spero che Gray cominci a capire che persona meravigliosa abbia accanto .sono felicissima .ancora complimenti ❤❤❤❤ Nalu❤ Gale❤Gruvia❤ tutta la vita *^*
(Recensione modificata il 21/05/2019 - 06:56 pm)

21/05/19, ore 18:43

Ok questo capitolo sembra che lo tu lo abbia scritto per me. Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. L'iniziale distacco che Juvia tenta di imporsi per non perdere dignità di fronte a Gray sapendo quello che è successo tra lui e Lucy, alla parte in cui Gray la accompagna in bagno per assicurarsi che non caschi per terra, e soprattutto per allontanarsi da Natsu e Lucy. E poi l'apoteosi con la dichiarazione di Juvia e il bacio a cui Gray non è stato in grado di resistere, nonostante sa che lei sia ubriaca, nonostante sappia che non può ricambiare il suo amore, e pur tuttavia di ritrova scioccato dalla sua reazione fisica ed immediata, che probabilmente è semplice chimica. Sicuramente anche gli altri avranno avuto i loro chiarimenti mentre loro tubavano, ma non me ne voglia nessuno, io aspettato trepidanti sviluppi della Gruvia. Sai che shock per Gray che ha detto Juvia domani che sei lucida ne riparliamo, e lei il mattino dopo dice hai ragione restiamo amici, e lui si scopre un po' deluso perchè ormai il pensierino ce l'aveva fatto???? Cavolo Edelsky grazie per questo capolavoro di capitolo, me lo vado a rileggere troppo bello