Nel tuo mondo
di steffirah

23/06/19, ore 22:13

😍😍😍😍Sakura si sta Innamorando e non pocco

31/05/19, ore 06:18

.....
................
...............
........
............
................
FDCOERHFAOERUGDRTDHFKGFNBDDSMFAFOCESFDFGMNDFSD
CFDGDHFJUGKFDGTFRDERFTGYHUJIKOMNBGFTYUJKMNJKOPLò,M NHGFRDESADFGTYHBVCFDTGYJKNBGVFDSDRFTGYHUJ

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

ZAN ZAN ZAAAAAAN ZAAAAAAAAAAAAAAAAAN

FINALMENTE!

ABBIAMO SCOPERTO LA VERITA'
MUAHUAHAUAHAUAHAUAAHU

SEH
COME
LA META' DELLA META' DELLA META'
MA PUR SEMPRE UN INIZIO NO?

DAJE!

AAAAAAAAAAAllora.

Finalmente i due cuggginetti si decidono a scendere dal loro piedistallo snobboso e di stare con i comuni mortali. Stare in senso lato ovviamente, perchè passano tutto il tempo ad appiccicarsi tra loro per un qualche motivo a noi sconosciuto (SAKURA).

«Ho qualcosa in faccia?» chiese in seguito, toccandosi una guancia con fare perplesso.
Ne osservai scrupolosamente ogni centimetro, negando col capo, piegandolo poi su un lato, disorientata.
«Perché?»
«Dovresti dirmelo tu, mi stai fissando.»
Arrossii più del dovuto, sentendomi colta in flagrante, e agitata scossi le mani davanti al viso, finendo con lo smuovere tutta la cabina.
«Perdonami, non volevo essere indiscreta!»
«Tranquilla, non fa niente» replicò in fretta, prendendomi le mani per farmi stare ferma. «Ma sta’ attenta, se dondoli troppo rischi di cadere.»

Ho amato questo piccolo scambio di battute tra loro, li ho trovati così dolci ed impacciati!

Syao-bau continua a seguirla come un SEGUGIO, assistendola come manco fosse sua nonna. AH MA CHE CARINO IL MIO TSUNDERINO PREOCCUPATINO *-* !

Comunque sia, si fa ora di cena, tutti mangiano tranne i nostri amati cuggginetti che invece scappano perchè detto in francese all' intrasatto Syao si sente male. Sakura lo nota e li insegue. E lo scambio di battute che ha con Meiling ha un qualcosa di epico. L'ho amato, l'ho trovato forte e potente e intenso e bellissimo e basta lo devo riportare che AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

"«Meiling-chan, come sta Syaoran-kun?» andai dritta al sodo.
Parve contrariata da quel mio interessamento, ma mostrò un viso tranquillizzante. «Bene.»"FAAAAAAALSAAAAAA

"«Lo so che non è vero» ribattei, volendone sapere di più. «Ho visto la sofferenza sul suo volto.»" DAJE SAKURA FATTI VALERE SIIIII

"Lei sospirò, ponendosi perfettamente di fronte a me, fissandomi ardentemente negli occhi, usando un tono di voce terribilmente convincente. «Ti assicuro che sta bene, davvero. Non è nulla di grave, soltanto un po’ di stanchezza.» Sbattei le ciglia, sentendomi un po’ rintronata. Non avevo idea di come stesse cercando di abbagliarmi, ma non potevo permetterglielo." ODDIO QUA SO TUTTI MAGGGICI :o

"«Perché non puoi dirmelo?» insistetti, mantenendomi lucida. Sembrò abbastanza sorpresa da quella questione, o forse fu tutta la mia reazione ad interdirla; fatto sta che assunse un’espressione abbattuta, sviando dai miei occhi. «Ci sono casi in cui è meglio non sapere.»" VAI SAKURA LE STAI TENENDO TESTA BENISSIMO VAAAAI! ADDIRITTURA LEI E' SCIOCCATA DALLA TUA RESISTENZA AL SUO ATTACCO INCANTATORE (?)

"Più mi venivano dette questo genere di cose, più mi sentivo sprofondare negli abissi del panico, e il terrore mi artigliava con le sue grinfie per trascinarmi sempre più a fondo. Stava morendo, non trovavo altre spiegazioni. Per quello non mi voleva con sé. Per quello aveva sempre tentato di allontanarmi. Per non farmi stare male dopo la sua scomparsa. Non potevo permetterglielo. Non era giusto essere così egoisticamente altruista." HA RAGIONE LA CRISTIANA SE NON LE DITE NIENTE QUESTA SI FA LE MEGA PIPPE MENTALI MA QUELLE BRUTTE EH COSI' BRUTTE CHE LE VIENE COME MINIMO UN INFARTO E MUORE. E L'HO TRATTATA.

"«Perché?» ripetei debolmente, temendo la risposta.
«Perché se tu lo scoprissi» fece una pausa, chinando la testa, proseguendo disillusa, «ti allontaneresti sicuramente da lui. È ciò di cui lui è convinto e so che è anche ciò che più spera. Tuttavia, sia io che le sue sorelle siamo così liete di vederlo finalmente stare così bene con qualcuno che non sia parte della sua famiglia che non vorremmo mai e poi mai che tu lo abbandonassi.» Stavo per replicare, quando lei schioccò la lingua al palato, guardandomi rassegnata. «Ma tanto se non lo farai tu, saremmo costrette a farlo noi… se tu dovessi scoprire la verità.»" AZZ, QUA IL FATTO SI FA SERIO: LORO TUTTI SONO CONVINTI CHE SAKURA NON POTREBBE REGGERE ALLA VERITA'. DAI ALLA FINE COSE VUOI CHE SIA CHE UN ESSERE UMANO SI TRASFORMI IN UN LUPO? PFFFF SCEMITA' A CONFRONTO DEI SUOI SOGNI PREMONITORI E DELLA SUA FAMIGLIA PARANORMAL, NO? LEI E' ABITUATA ALLA COSE STRANE, ANCHE SE NE HA PAURA, VE LO CONCEDO.

"Dovevo ammettere che non ci avevo capito molto, ma su una cosa non avevo dubbi.
«Ti sbagli, Meiling-chan. Qualunque sia la cosa che lo affligge, qualunque sia il suo segreto, io non potrei mai abbandonarlo. Non lo lascerei mai solo, bensì mi assumerei parte della sua sofferenza.»
Le sorrisi, percependo una lacrima sfuggire dal mio controllo."
*APPLAUSO DI 3000 MINUTI* BRAVA SAKURA MO SI CHE MI SEI PIACIUTA HAI SPACCATO MALAMENTE BRAVAAAAAAAAAAA

"Lei schiuse le labbra, sbigottita, sembrando a corto di parole, sussurrando solo un: «Tu…»" SI VAI MEILING SENZA PAROLE E QUANDO LO VEDI N'ALTRA VOLTA STO GIORNO MAMMA MIA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GODO POTENTE!

" «Quello che vedrai potrebbe corrispondere ad una realizzazione delle tue più grandi paure.»
Risposi senza indugio, sicura di me stessa. «Se anche così fosse non avrei alcun timore. Stiamo parlando di Syaoran-kun.»"
*ALTRI 3000 MINUTI DI APPLAUSI SCROSCIANTI* IMMENSA SAKURA KINOMOTO, IMMENSA!

Effettivamente anche nel capitolo precedente Meiling in maniera molto criptica le aveva dato un mezzo indizio, quando cioè lei sorride del fatto che Sakura è terrorizzata dalle cose horror. Se ci pensi, pare na barzelletta. Io al posto di Meiling mi sarei schiantata dalle risate HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH.

E invece, alla faccia di tutto e di tutti, Sakura non vacilla minimamente dinnanzi alla trasformazione di Syao. Sicuramente sarà anche stata aiutata dal fatto che lo ha già visto in precedenza in veste lupesca (anche se non sapeva chi fosse). PERO' CHE TENERI QUANDO GIOCANO TRA LORO LEI LO ACCAREZZA E LUI SORRIDE CON GLI OCCHI E POI LEI GIOCA CON LA SUA CODA E POI SI APPOGGIA A LUI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
TROPPO BELLO!

Sono rimasta molto dispiaciuta e intristita dalla scena precedente alla sua trasformazione: lui in lacrime, che non vuole altro che allontanarla. Deve essere doloroso trasformarsi, perchè è sempre sofferente prima e dopo. Poverino :(
Inoltre, lui che piange mi ha spezzato il cuore: piange per il dolore, perchè lei è lì e lo vedrà per quello che è realmente, per entrambe le cose?

Ovviamente si è concluso tutto bene FIN QUANDO NON HO LETTO CHE MO INIZIA L'ANGST.
CIOE', FINO AD ORA ABBIAMO "PAZZIATO"?
ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO.
BENE,
BENISSIMO,
SONO PRONTA BABY
FAMMI SOFFRIRE
...cioè in senso buono, no alla Christian Gray AHAHAHAHAHNAHAHAHAHAAHAHAHAH!

Ed per oggi la maratone finita qui, ci vediamo al prossimo episodio sperando di poter recensire volta per volta xD