Il Circo dei Sentimenti
di Kaory06081987

29/06/21, ore 18:49

Una storia bellissima è l'ultime frasi sono meravigliose!!❤️❤️

10/12/20, ore 23:10

Veramente bella grazie per le. Emozioni e per il finale pieno d'amore

10/12/20, ore 22:43

E brava Kaori in questo caso sta dando il meglio di se. Chissà Kaibara che combina con maki

10/12/20, ore 22:03

Belli loro.... Ryo sempre di più sta capendo che lei è l'unica per lui. Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito

24/08/20, ore 22:22

Ke bella storia, diversa dal solito e un caso originale se si può dire...bellissima la dikiarazione di ryo e il finale decisamente stupendooooo, quasi mi dispiace ke sia finita, avrei voluto sapere kome sarebbero stati i giorni successivi e kosa avrebbe riservato il futuro x loro...brava davvero...kiss

26/08/19, ore 23:12

Ed eccoci al meritato happy end!!
Direi moooooolto dolce, Ryo poi si è superato! E' andato oltre le più rosee speranze della nostra Kaorina ^_^
Avrà aspettato per sentirsi dire ti amo e per essere ricambiata da quel somarone, ma ne è valsa la pena!!
For ever City Hunter, for ever Ryo & Kaori <3
Grazie

17/08/19, ore 00:24

Bello questo capitolo, in cui i nodi finiscono tutti la pettine. Commovente il dialogo fra Hide e Kaori e prima ancora con il suo amico Ryo. Hide continuerà a vegliare su di loro e Kaibara sta espiando i suoi peccati aiutando Maki.
Finalmente poi Ryo e Kaori sono liberi di dimostrare il loro amore e il loro legame.
Ora, sbrigate le ultime cose, non gli resta che tornare a casa e poi... ce lo racconterai ^_^
A presto

18/07/19, ore 15:59

ciaoooooooooo e scusa il ritardo ma l'estate ci porta a trascorrere le ore lontano dal pc, o per lavoro o per svago ^_^
Dunque mi viene da dire "fuori una!" giustizia è stata fatta, ora vediamo a chi tocca ancora, e poi...tutti a casa per un "meritato riposo" ahahahhaha :-P

09/07/19, ore 21:50

Che bel risveglio! Adesso hanno un motivo in più per risolvere il caso velocemente 😂Annabel è stata davvero crudele ad avvelenare Syria ma alla fine ha pagato anche Ryo le ha dato il colpo finale con l'ultima frase.

06/07/19, ore 21:54

Annabel vedendo il fantasma di Sirya ha dovuto fare i conti con la sua coscienza credo che non sia molto tranquilla. Bello il momento della dichiarazione tra Ryo e Kaori, certo quella è un po' inquietante spero non si avveri. Ryo quasi nudo è una bella visione 😆😆

02/07/19, ore 23:19

Eccomi finalmente, ho letto lo scorso cap ma non ho commentato, lo faccio ora. Bene bene i due piccioncini finalmente sono finiti uno fra le braccia dell'altra e si sono decisi a dirsi che si amano e che vogliono stare insieme ^_^
Peccato che c'è ancora questo cavolo di caso da risolvere..
Speriamo che concludano presto e che tutte le tessere del puzzle vadano a posto.

26/06/19, ore 22:42

Annabel nasconde molti segreti ma sicuramente i nostri sweeper riusciranno a venire a capo. Che fortuna, ha paura degli spiriti! Stavolta Kaori ha avuto una bella idea speriamo che il piano regga. L'altro spirito potrebbe essere Kalibara???

24/06/19, ore 23:49

Ecco chi può essere il secondo spirito che aleggia intorno ai due sweepers insieme a Maki! Syria! Non avevo dubbi che potesse essere stata uccisa, altro che malattia strana!!! ;-) Presto risolvete il caso che io voglio l'happy end per i nostri eroi. A presto Ele

19/06/19, ore 22:00

Kaori stava quasi per essere scoperta, la prontezza di riflessi è fondamentale nel suo lavoro(però anche con i coltelli non guasta😅) anche Ryo come sesto senso è messo bene! Neils appare come una vittima sembra sincero e penso che lo zio gli voglia bene,di Annabel non mi sono ancora fatta un opinione

18/06/19, ore 14:16

La faccenda si complica! Fra visioni e pericoli reali non c'è da stare tranquilli ;-) Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tutto e se questa nuova avventura metterà sulla buona strada i nostri due innamorati preferiti ^_^ Ciao a presto Ele