From Another Time And Place
di Enedhil

22/05/19, ore 16:58

Buonasera!
Dopo anni mi sembra stranissimo tornare a recensire qualcosa di tuo (e sopratutto che non sia Lotr!), ma si sa a volte tornano...
Come i nostri amici qua, muoiono da una parte e rispuntano vivi e vegeti come funghi in altre dimensioni! ;)
Il rapporto complicato tra Thor e Loki mi ha sempre affascinato, e il tuo dono della *non* sintesi di sicuro ha contribuito alla mia lettura infinita di fanfic!
Se poi ci aggiungiamo dei Guardiani a caso (chissà perché tu metti sempre guardiani dappertutto! *Barby sospira pensando a Eldy & Lanthir*) con cui i nostri asgardiani devono convivere... Le cose si fanno interessanti!
In tutto ciò spero anche che quel poveretto di Quill ritrovi la sua Gamora... insomma, diamo qualche gioia in più a tutti, che ne hanno già passate fin troppe!
Ora sono proprio curiosa di vedere come si evolverà questo rapporto così particolare ...
Baci,
Barby
P.S. Sai che penso di non averti mai lasciato commenti su EFP ma solo sul vecchio forum?

22/05/19, ore 05:16

Thor e Loki si amano e se lo dimostrano tramite i loro gesti.

Non appena sono l'uno accanto all'altro.

Anche se la strada è ancora lunga per prendere piena consapevolezza di tali sentimenti.

Star Lord in questo caso, si rende conto che il Dio degli Inganni è una sottospecie di ectoplasma.

E le sue battute risolvevano un po' l'umore nella navicella, per stemperare la tensione.

A causa di tutto quello che hanno passato per colpa di Thanos.

In attesa di sviluppi ulteriori della storia, ti dico ben fatto e al prossimo aggiornamento! 😀