Caduto
di Luinloth

24/05/19, ore 02:58

Ed ecco, signori, Zaccaria che arriva con STILE 😂😂👏👏
Siete sempre così disordinati voi umani?” – commentò scalciando via una delle bambole di Olivia, accidentalmente finita accanto al suo piede.
No vabbè non ci credo! Zaccaria ha cercato di intimorirli con lo zucchero. Non è dolce come cosa? 😂😂

La povera mano di Castiel è diventata ormai peggio della mano di Harry Potter quand'era stata toccata dalla Umbridge, hai presente? 😂😂

Oddio! Non mi aspettavo Eolie all'ospedale! Chissà cosa le è successo O.O

ok dopo aver letto della menzione di Lucifero, sono andata a ri guardarmi il capitolo 11 perché non ricordavo che compariva 😅 probabilmente perché sono abituata che Lucifero e Michael compaiono solo in una particolare puntata e Lucifero addirittura in una particolare stagione, quindi fanno fatica a restarmi in mente 😅
Cmq adesso mi ricordo che compariva già nel cap 11 e ora capisco che non avevo dato troppa importanza alla cosa perché non pensavo davvero che Sam avrebbe accolto la proposta di Lucy. Che sciocca eh ?

Il Diavolo svuotò in un ultimo sorso il bicchiere di caffè e con un lancio da professionisti, senza nemmeno guardare, centrò il cestino della spazzatura alle sue spalle.

Che figo che è. Lo rendi molto più figo che nella serie tivù 😍😍😍

Mamma mia ho adorato la bromance tra Sam e Dean e come Dean ha detto parole dolci al suo fratellino 😍😍😍👏👏👏

da qualche parte, a centinaia di chilometri di distanza, davanti ad un attonito e alquanto preoccupato gruppo di demoni, Lucifero iniziò a ridere.
E la sua risata si propagò come un tuono attraverso i campi, disturbando le linee telefoniche e le connessioni internet, tant’è che qualcuno pensò ad un’improvvisa tempesta elettromagnetica, originatasi chissà dove, chissà come, nella notte di pece in cui annegava l’America.era.

Fantastico! Questa storia mi piace sempre di più e a descrivere Lucifero ti stai davvero superando. Brava 👏👏👏

Speriamo che Sam non ceda!!
(Recensione modificata il 24/05/2019 - 03:39 am)

21/05/19, ore 23:28

Buona sera cara e ben tornata!! Da qui le cose si iniziano a mettersi male per i nostri amici. E ora ci si mettono anche Raphael e Lucifer per convincere gli due fratelli a dire sì. Ma sono due testoni, non cederanno tanto facilmente. Purtroppo Ellie si è ritrovata all'ospedale, con un Olivia decisamente sotto shock (come ovvio che sia). Facciamo il tifo per quella ragazza!