What about us?
di Nao Yoshikawa

07/07/19, ore 16:31

BRIII, eccomi qui! **
Okay, allora, IO NON CE LA POSSO FARE, AHAHAH
Ti giuro, non riesco a smettere di ridere, questo capitolo è stato addirittura più esilarante del precedente.
Sicuramente le chat hanno rivoluzionato anche il senso della sensualità, se così possiamo dire: invii un messaggio ad una persona, lei ti risponde e così via, andando a creare una conversazione molto piccante.
E ci sta, ma solo quando entrambe le parti sono consapevoli e consenzienti, proprio come in questo caso.
E chissà perché ad un certo punto Nnoitra non detesta poi più di quel tanto stare attaccato al telefono, lol.
Ora, meno male che la messaggistica odierna ha escogitato anche l'opzione di eliminare i messaggi, in alcuni casi ti salva proprio la vita.
Ma se si tratta di Grimmjow che sta attaccato al telefono tutto il giorno, è praticamente impossibile che gli si riesca a nascondere qualcosa, proprio come capita a Nnoitra che, ovviamente, invia per sbaglio a lui il messaggio che doveva mandare a Neliel… un messaggio alquanto spinto… molto diretto… per nulla casto.
E OVVIAMENTE ti pare che Grimmjow non ci metta lo zampino con le sue risposte?
E niente, ho davvero adorato questo capitolo, ancora una volta mi ha strappato una bella risata :D
Complimenti e alla prossima!

Harriet;

23/05/19, ore 07:25

Naoko e polmonite no... Volevi farmi soffrire intensamente e malissimo.... e infatti ci sei riuscita alla perfezione. Oltre alla sofferenza della piccola, in questi 5 capitoli si sono mischiati alla perfezione; l'ansia dei genitori, la vicinanza degli amici, l'affetto della piccola Kyoko. Sorpresa sul finale riguardo lo strano sogno; ma in effetti sono esperienze di cui sentiamo spesso parlare, e che inserite qui ottengono un valore squisitamente malicinico. Più avanti Nel e Nooitra le parleranno del figlio perduto? Credo in questi casi opereranno per quando la piccola sarà un po' più grande. Tutti innamorati di Grimmjow? E come non si può non esserlo? E sono sicura che tra poco arriverà la dolce metà. Nooitra si è ubriacato per smaltire lo stress poveretto. I commenti pacati e diretti di Ulqui sono sempre esilaranti. Le chat sono sempre un casino a volte ^^" Ottimo lavoro, stai dando nuovo vigore a questa coppia! Attendo un finale altrettanto intenso, quando arriverà ovviamente! <3 Un abbraccio forte Elgas

22/05/19, ore 19:30

Hei, sono ritornata dopo un po' di tempo, spero che tu non mi voglia male per essere scomparsa, ma sono stata fuori città xD
che dire, nei capitoli in cui la piccola stava male avrei voluto piangere... però fortunatamente si è risolto tutto alla grande (bella l'idea del sogno ;)), anche leggere di Nnoitra ubriaco mi ha fatto morire dal ridere...e che dire? Mi è piaciuta molto anche la sua versione maliziosa u.u Alla prossima bella!

22/05/19, ore 17:25

Ciao, cara!
Eccomi qui a recensire per ringraziarti della bellissima aesthetic che mi hai creato.
Se nel precedente capitolo ridevo come una scema, stavolta sono piegata in due dalle risate.
Povero Nnoitra già non ama stare al telefono, se poi sua moglie lo stuzzica e il suo migliore amico lo tartassa di messaggi è normale che il cellulare si blocchi e si sbaglia a inviare i messaggi.
«Ehi, amico. Ho ricevuto il tuo messaggio. Cavolo, io di solito piaccio, ma non pensavo così tanto.» Qui stavo lacrimando a forza di ridere.
Per fortuna Nnoitra ha mandato solo un semplice messaggio, ma poi ho pensato che gli è andata anche bene, visto che non si è scattato foto compromettenti per stuzzicare Neliel, altrimenti si suicidava.
Ti faccio i complimenti per questi capitoli fantastici e divertenti e grazie ancora per l'aesthetic.
Alla prossima <3