nessuna luce nei nostri occhi
di lunadivergente21dw

23/05/19, ore 15:00

Finalmente posso recensire. Piacere di conoscerti, Dottore. Devo supporre che ti piace la contaminatio? Povero caro Hulk ridotto a "il tipo che non conosco", Amelia dovrebbe provare a fare conoscenza con lui. E comunque, dei pattini sarebbero l'ideale. Ti farebbero decisamente comodo. Bisogna convincere Stark. Ma come? La telepatia tra i due mi piace sempre di più. Credo stia nascendo una grande grossa amicizia. A M I C I Z I A. A proposito, sai che ho riconosciuto la scena? Come non farlo, visto che mi aveva fatto sorgere tanti dubbi. Ammetto che è un po' contorto il modo in cui Amelia cade. Devo provare a rileggere quella parte per capire meglio la dinamica. Non la dinamica dell'azione, ma la dinamica sintattica. E si, sì. Farà pace con Stark. Chissà quando, chissà come, ma lo farà. Ma soprattutto, chissà cosa ha pensato Eddy quando Amelia ha detto "appuntamento". Sono proprio curiosa. E con questa recensione piena di "ma" (dico sul serio, quante volte l'ho scritto?!), ti saluto in attesa del prossimo capitolo.

22/05/19, ore 21:23

Oh, Merlino. Perché mi fai soffrire così tanto? Fammi riordinare le idee. Partendo dal fondo. No, Parker non si salverà. È riuscito a non farsi notare mentre metteva il dentifricio, ma sicuramente accadrà quando cercherà di toglierlo. Anche se... Tutto sommato... Happy potrebbe non arrabbiarsi. Forse. Amelia non poteva certo darsi una sistemata, ma così è forse meglio. Almeno qualcuno riuscirà a starle accanto. Se così non fosse stato, lei avrebbe finto che non fosse successo niente. Invece così ormai si è scoperta, non può fingere che non sia successo niente. Tony è una testa calda. Perde facilmente il controllo, soprattutto quando qualcosa/qualcuno gli sta a cuore. Credo dovrà essere Amelia a fare i primo passo, non in modo palese magari, ma solo dopo una qualche sua azione - magari pericolosa/stupida? - lui si darà una mossa. P.S. Continuo a tifare per Amelia e Peter.