Ubriaca d'amore, ti odio!
di BlueButterfly93

04/06/19, ore 23:50

Questo capitolo mi é piaciuto molto, propio perché prevalgono i sentimenti e i pensieri dei due protagonisti.
Per quanto riguarda la tua prima domanda mi aspettavo una conversazione del genere tra Debrah e Castiel, ma non che subito dopo facessero sesso, perché lui si era eccitato. (uomini!😑) In secondo luogo avrà detto quelle parole per far sì che Miki non soffrisse più a causa della sguadrina;allo stesso tempo Castiel la teme perché saprà qualcosa di cui noi non siamo a conoscenza secondo me. Infine è stata Debrah a interrompere il gioco tra i due perché si era accorta che Castiel é realmente innamorato di lei, di conseguenza ha paura di Miki e l'amore che entrambi provano questi orgogliosi.
Ammetto che questa scommessa mi ha ricordato '' After'' e per questo motivo mi ha anche presa, ma tu sei bravissima e spero che il prossimo capitolo esca il prima possibile.

26/05/19, ore 21:32

Ti picchio è tutto così masochista😂.Ho amato questa frase: " Da piccola credevo nella magia; da grande avevo smesso di farlo, ma avevo iniziato a credere in qualcosa di ancora più astratto: l'impossibile. Decisamente peggiore. Porre tutta la propria fiducia in un solo essere umano era da pazzi, io lo ero stata. È sembrato strano per me un Castiel versione stalker mentre la osserva di notte peró almeno è inaspettato e non scontato .Debrah mi sembra sempre più malata di mente perció lui ha finto di non amare Miki i pazzi si devono acconsentire per sicurezza 😂 Per me va bene che questo capitolo ha avuto più pensieri che dialoghi così si sa meglio come la pensino💚

23/05/19, ore 15:04

Non so da dove cominciare perché sono in preda ad una tempesta emotiva.
Conformemente al mio amore malato nei confronti dei sentimenti devastanti e di personaggi altrettanto distrutti e tristi, questo capitolo è di certo uno dei miei preferiti, di diritto. Honoris causa, proprio.
Le descrizioni degli stati d'animo mi sono piaciute moltissimo, così come l'indecisione di Castiel... Ho adorato tutto. Davvero, non ho niente da dire.
Anzi, una cosina ce l'ho: sono curiosa di sapere cosa farà Debrah ora che ha Castiel per sè. Intendiamoci, solo dal punto di vista "fisico", visto che è palesemente cotto e bruciato (?) di Miki.
Ma ora, l'angolo delle correzioni! (sembra una rubrica (?))
Prima di riportarle, ti avviso già che sono poche e tolta una un pochino più grave sono tutti errori passabili, nel complesso. Quindi brava!
-"Quella notte in cui tutto finì non mi rincorse, non m'implorò di non abbandonarlo, se ne andò senza fatica.": l'ultima virgola a mio parere è da sostituire con un : o un ;;
-"Avevo provato a dare fuoco alla pioggia per difenderci ma, mentre cadeva, mi bruciai sempre di più": allora, dal momento che in tutto il paragrafo - molto corto - usi tutti passati remoti, il trapassato iniziale andrebbe cambiato per consecutio, secondo me. Vedi tu come ti suona meglio;
-"mi strinse la mano, senza rifletterci ulteriormente e mi attirò a sé": non so se volevi mettere per inciso "senza rifl. ulterior." e perciò ti sei dimenticata una virgola o è semplicemente distrazione *mumble*;
-"finestra per aprire la saracinesca": riporti il termine saracinesca due volte nel testo, ma credo tu intendessi "tapparella", sbaglio? :');
-"sebbene lui aveva già deciso": zan zan zaaaaan! Questo è l'errore di cui ti accennavo. Sebbene regge il congiuntivo, mai l'indicativo.

Bene, direi che posso dileguarmi e struggermi per i Mikistiel...
Complimenti e al prossimo capitolo! ♥