I gemelli Potter
di Fata_Morgana 78

04/04/20, ore 20:57

Bellissima storia mi sono anche affezionata a Lizzy spero che continuerai perché è veramente bella e mi piacerebbe vedere tutti i libri

04/02/20, ore 15:58

Uhau terzo anno trasformato il giusto senza stravorgerlo troppo! E poi il nostro Harry sta crescendo!

14/01/20, ore 15:59

Ciao eccomi in super ritardo a recensire questa storia che ho letto tutto d'un fiato stai facendo un lavoro magnifico ultimo capitolo è stato fantastico riuscivo a rivedere le scene del film Mentre leggevo anche se la tua è una versione nuova amo tantissimo Harry e sua sorella e non vedo l'ora di sapere cosa succederà soprattutto aspetto tantissimo la smarry

06/01/20, ore 16:41

Quanto mi sono mancati i gemelli, mi sono commossa fino alle lacrime per quanto è successo a mamma Lily, bellissimi i tuoi racconti tesoro, sei una meraviglia ❤

11/11/19, ore 10:52

Che bello! Anche a me piacerebbe fare una cosa del genere...un mese di collaborazione con altre scuole del mondo. Sarebbe una cosa stupenda! *^* certo il meglio sarebbe essere accettati alla scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, ma purtroppo non si puó (con molto da ridire! 😁). Draco sempre cosí orgoglioso da farmi ridere ogni volta che fa qualcosa, soprattutto quando non sapeva "dove" andare a sgranocchiare qualcosa, o quando fa il geloso.. Ahahahahahahahah..
Sai mi dispiace che per i piccoli Potter non ci sia tanta possibilità di rilassarsi come hanno fatto gli altri ragazzi; li avrei accolti molto piú che volentieri in Italia, soprattutto a casa mia. L'unica pecca è che forse non sarebbero piú potuti tornare a casa....chissà perchè... *faccia angelica "innocente"* (≧∀≦)ゞ (゚3゚)~♪

27/09/19, ore 17:08

Bellissima, quando uscirà il prossimo capitolo. Per favore, appena potete rispondetemi. Grazie

02/09/19, ore 23:26

All'inizio non mi attirava molto una storia che prevede una gemella per Harry e la presenza dei genitori, poi l'ho trovata mettendo come filtro coppia Harry/Severus e allora mi son decisa a leggerla e adesso sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la trama nei prossimi capitoli. A proposito quando mi devo aspettare l'uscita del prossimo capitolo?

06/08/19, ore 21:25

Sempre più avvincente, lo trovo pazzesco. Lizzy è fantastica e darà del filo da torcere a Draco, storia piena di sfumature e cose mai lette prima. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤

09/07/19, ore 16:11

Qui nascerà una splendida storia d'amore fra i due Serpeverde, ci spero tanto, un po di lustro al nostro Draco con l'aiuto del più fantastico dei professori, Always ❤

09/07/19, ore 16:09

Che meraviglia, sono felice di ricominciare quest' avventura con te, mi piace come si svolge la storia, bella bella ,divoro il capitolo in un attimo, bravissima ❤

09/07/19, ore 16:05

Sarà una grande storia, ne sono certa, andiamo a cominciare!

22/06/19, ore 23:22

Ciaooo, sono davvero felice di aver trovato la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! Oltre ad avere una trama intrigante, è scritta in modo molto chiaro e scorrevole. Complimenti!!!

15/06/19, ore 16:35

Mi piace troppo il ruolo dei gemelli, Elisabeth secondo me ce ne farà vedere delle belle, una storia parallela avvincente e realistica, sbrigati a pubblicare, non sto più nella pelle, voglio scoprire tutto, ti adoro❤

12/06/19, ore 15:07

Che meraviglia cara, sono entusiasta, la storia mi piace troppo, diversa ma realistica. Sei fantastica ma non avevo dubbi, i tuoi raccontii li amo troppo. Grazie ancora, vai con la fantasia,ne vedremo delle belle ❤👏👏👏

11/06/19, ore 01:16

Ciao😊 Trovo la storia molto interessante.Questa versione parallela è molto originale e mi incuriosisce tantissimo.Spero tanto che deciderai di concluderla. io posso assicurarti che la leggerò fino alla fine. Continua cosi😊