I gemelli Potter
di Fata_Morgana 78

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/19, ore 20:18

Non ricordo il tempo che non accedo al mio account di efp.
Ero certa di non riuscire a ricordare la password... Invece eccomi qua...
Sono qua solo perché ero troppo curiosa di leggere la fine del filo rosso del destino. Purtroppo su wattpad non è più stata aggiornata, ed io avevo la necessità di sapere. Volevo la conferma che tutto sarebbe andato bene. Ero troppo in ansia con la battaglia finale ad incombere sui protagonisti.
Immagina la sorpresa di trovare la mia vecchia storia, pubblicata, rivista e corretta.
Un'emozione fortissima. Che mi ha lasciata senza fiato. Non sapevo se ridere o lasciare andare le lacrime.
Alla fine, tra le braccia del mio fidanzato, ho semplicemente riso piangendo. Lui mi ha presa per pazza fino a quando non è riuscito a leggere questo avviso ed ha capito cosa sta succedendo.
Lui aveva letto la vecchia versione della storia e mo aveva dato buoni suggerimenti, ma io ho preferito abbandonare tutto.
Non riuscivo più a scrivere.
Leggere la nuova versione della storia, vedere come è evoluta e cresciuta, mi ha fatto stare bene. È stata una vera iniezione di endorfine che mi hanno portato a sorridere a lungo.
Adesso sono veramente curiosa di vedere come andrete avanti.
Io, Gremilde, ho dato il mio permesso a Fata_Morgana 78 e Dream di riscrivere, modificare e ripubblicare i gemelli Potter.
Buona lettura a tutti e... Buon lavoro a Fata_Morgana e Dream...

01/06/19, ore 23:43

A parte qualche piccolo errore di battitura, che purtroppo può capitare, mi sto appassionando a questa nuova visione del mondo magico di Hogwarts. Sono curiosa di sapere come continuerà.
Mi piace l'idea che sia sviluppato il personaggio inventato di Elisabeth.
Si comprende dal testo che avrà un ruolo chiave e non marginale.
Brave! Lavoro ben fatto.

01/06/19, ore 20:49

Buona fortuna.
Sono sicura che riuscirai a fare un buon lavoro. ❤️

28/05/19, ore 20:12

Quando avrò tempo prometto che andrò a leggere anche l'origine ora mi accontento di questa

27/05/19, ore 17:39

Ciao Eccomi di nuovo a recensirti come sempre ritardo Allora ho trovato questo inizio molto promettente i personaggi mi piacciono molto e sono impaziente di sapere cosa succederà più avanti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]