Insieme per sempre
di Myriru

23/05/19, ore 21:23

André che tratta così Oscar, che la caccia di casa nel cuore della notte non si è mai visto. Capisco la gelosia, ma lei ha veramente dei problemi, e non ha mai amato Alexandre, inizia anche a ricordarsi della Regina. Ritrovarsi per caso è un altro segno del destino, forse lei è incinta. La situazione è difficile e complessa, solo il loro immenso amore può salvarli. Attendo con ansia il seguito a presto. Brava.

23/05/19, ore 15:16

Oscar e André non riescono a stare separati troppo a lungo, sono come in simbiosi: la loro è una sorta di condanna!

22/05/19, ore 23:30

Andre' ha avuto la fortuna di rincontrare Oscar. Lei sta bene e non le e' accaduto nulla di grave nella notte...Continuo a dire che Andre' (l'Andre' dell'anime, intendo) non l'avrebbe mai cacciata via nel cuore della notte esponendola a grossi pericoli...Ora spero che le chieda di perdonarlo per come l'ha trattata e che le dica quanto la ama, che le dica di quell'incubo che lo perseguita, della sua gelosia, che le chieda di tornare da lui. Soprattutto pero' spero che la aiuti a ricordare chi era anche a costo di perderla per sempre.
Intuisco che forse Oscar e'7 incinta. Credo che anche lei debba essere sincera con Andre' e parlarle di questo bambino e di quello che ha perso.
Hanno sprecato fin troppo tempo questi due.
Non pensavo che ci potessero essere situazioni che li allontanassero ancora di piu' della storia originale.
Sono davvero una lenta agonia...
Aspetto il seguito.
A presto Eledhwen71
(Recensione modificata il 22/05/2019 - 11:40 pm)