Infinity
di AryaDream

31/07/19, ore 10:54

Finalmente sono in pari con la storia !
Un capitolo davvero fantastico, soprattutto la prima parte. Come sai, io ho un debole per l'horror, e l'atmosfera che sei riuscita a costruire, gotica e inquietante al punto giusto, è stata resa alla perfezione. Molto suggestiva e ipnotica, così come la luce che man mano cresceva d'intensità, simbolo del fatto che Pandora era sempre più vicina alla meta tanto anelata.
Parlando di Pandora, mi chiedo cosa la stia turbando. Spero niente che Chronos possa usare a suo vantaggio, dopotutto lui è maestro nell'usare le debolezze altrui per compiere il proprio volere.
Molto bello anche il confronto tra la Pandora attuale e quella più giovane, perfetta rappresentazione della persona che la ragazza è riuscita a diventare, sostituendo il suo io passato.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento !

26/05/19, ore 18:53

Continua il viaggio in solitaria di Pandora verso il suo incontro con Ilias. Tra sogni, vecchi ricordi e una visione di lei da bambina la sacerdotessa ha un mancamento e risvegliandosi da quel apparente incubo ad occhi aperti si ritrova Ilias accanto, che le riferisce il luogo in cui si trova.
Sicuramente la attenderanno altre prove da superare, mentre Radamante in solitaria osserva pensieroso il cielo di Atene pensando a ciò che la fanciulla dovrà affrontare.
Non resta che attendere il prossimo aggiornamento per capire meglio cosa accadrà. Ci rivediamo presto, un abbraccio.

23/05/19, ore 09:02

Capitolo breve, ma con alcuni rifinimenti rispetto ai precedenti. In particolare hai usato una bella descrizione per la foresta, sembra quella di Biancaneve, ma con molti meno jumpscares, e l'atmosfera di quella piccola oasi è piuttosto onirica(non ho capito esattamente se è un vero sogno o no, scusa). Le scene romantiche, sono di per sè carine, ma necessitano anche di qualche rifinitura qua e là, purtroppo non sono la persona più adatta per parlarne. E scusa ancora se ho perso dei passi, ma Hestia è la nonna di Pandora? Non era una dea vergine? In ogni caso buon lavoro e a presto, sono sempre più curioso di leggere i prossimi eventi, Arya.