Credi nell'impossibile
di chocola92

...è finita! Uff, ero rimasta un pò indietro, quindi mi è toccato recuperare i chap persi! Vabbè, davvero carina la storia ed anche il finale! Devo anche dire che sei migliorata! ^_^ 1baci8...

molto bella!!! brava. comunque quando parli riferendoti a sana non devi dire: "heric GLI disse" ma "Heric LE disse" devi usare il femminile!!! un bacio

06/08/09, ore 13:41

wow...fico k heric sia riuscito a convincere il padre parlandogli in quel modo...magari c fosse riuscito anke nel manga così magari sana nn sarebbe stata così male!...beh visto k heric rimane da sana io prendo il suo posto e vado cn il padre a Londra, adoro ql città!!^^ sciauuuu!!!!

05/08/09, ore 15:28

Molto molto carino questo cappy, migliori a vista d'occhio! Poi stai diventando bravissima però dovresti mettere L'hotmail ;)

03/08/09, ore 03:25

ehi ciao...sn 1 nuova lettrice della tua storia..devo dire ke è carina, l stai portando avnti bene..sl 1 cosa magari t consiglio....rallenta 1 attimino i tempi e magari siega di + le situazioni...io x esempio nn ho capito xkè il padre d heric s deve trasferire!^^ un bacione al prox chappy

01/08/09, ore 22:36

A me sembra molto bella! Migliori sempre di più e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Un consiglio? Usa l'hotmail per invogliare il lettore!

01/08/09, ore 20:10

Oh no...proprio ora che si sono dichiarati..beh speriamo che riescano davvero a risolvere questo problema. Aspetto il prossimo capitolo! A presto :)

01/08/09, ore 10:20

Ciao! :) Accidenti, mi sono accorta di aver recensito solo il primo capitolo ... eh eh ... scusa ero rimasta un po' indietro! Comunque adesso ho recuperato dato che ho letto i capitoli 2-3-4 tutti insieme :) La storia è carina, continuala!! Aspetto il prossimo capitolo :)A presto

30/07/09, ore 23:26

Molto molto carino! Sei sicura che Heric non abbia nulla da nascondere? Uhm... non sarà mica che de deve partire? Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!

28/07/09, ore 00:18

Scusa se non ho potuto recensire gli altri due capitoli ma in conpenso mi piace molto questa fanfic brava!

25/07/09, ore 17:43

Ciao!! Brava, non è male come inizio ... mi hai fatto sorridere nell'ultima parte quando heric dice:"Sana sai che sembri veramente una donna vestita in questo modo!" ... XD che idiota! come si fa a dire certe cose ad una ragazza?! Beh vai avanti perchè vorrei sapere come continua :) ho notato con piacere che sei migliorata nello scrivere, continua così! Aggiorna presto :)

24/07/09, ore 14:49

...ma che carino che è Heric!!! Sana crede nell'impossibile e lui appare *perchè questo non succede pure con me?!?!XD* Vabbè, a parte i miei desideri che mai si realizzeranno, devo dirti che la storia è davvero molto carina, e poi loro due sembrano così teneri!!!^_^ Aspetto di vedere, o meglio leggere, come va a finire!!!;D 1baci8...